America Graffiti Arezzo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: America Graffiti Arezzo
Noterete subito l’amore per gli Stati Uniti nutrito dagli ideatori di American Graffiti. Il primo di questi locali a dir poco particolari è stato aperto nel 2008 a Forlì e da lì in avanti l’Italia è stata puntellata di 61 sedi di American Graffiti che servono ottimi hamburger e altre delizie d’oltreoceano L’ambiente anni ‘50 di American Graffiti Arezzo, che ricorda molto i fast food di una volta, oltre a essere allegro vi farò fare un tuffo nel passato. In via Ernesto Rossi potrete lasciarvi andare a un menu vario con prezzi assolutamente accessibili!
Domande frequenti
Il ristorante America Graffiti Arezzo dispone di posti a sedere all'aperto?
America Graffiti Arezzo Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da America Graffiti Arezzo?
Vedendolo dal vivo vi verrà in mente Grease… mancano solo camerieri che servono tazze di caffè su pattini a rotelle! American Graffiti Arezzo vi farà infatti rivivere l’atmosfera americana della metà del ‘900 brillantina, rock’n’roll e ricca di allegria. Questo locale è perfetto sia per una pausa pranzo veloce che per una cena in compagnia all’insegna di ottimi hamburger, come anche di paste, più famose all’estero che in Italia.
Spaghetti meatballs, preparati con pasta fresca trafilata al bronzo e polpette al sugo, come anche macaroni & cheese, conditi con una cremosa salsa al formaggio, sono due paste che vi faranno sentire i protagonisti di un film. E se siete scettici verso queste “americanate”… non vi resta che prenotare da American Graffiti Arezzo in via via Ernesto Rossi, a pochi passi da via Piero Calamadri e dal raccordo Arezzo-Battifoglie. Ne rimarrete stupiti!