Anema e Core
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Anema e Core
Una terrazza con vista sul porto Santa Maria Maggiore, un microcosmo di piatti della migliore tradizione mediterranea e un’accoglienza familiare, come solo la Sicilia sa regalare, vi introducono all’offerta del ristorante Anema e Core di Milazzo. Lo troverete avventurandovi tra le strette stradine del centro città, e che dire: è un piacere per gli occhi, ancor prima che per il palato. Rustico ed elegante allo stesso tempo, l’Anema e Core conquista la scena di piazzale S. Francesco e lascia a bocca aperta con frutti di mare rigorosamente freschi, pescati in giornata, che danno vita a crudité di antipasto, fritture di paranza e grigliate da perdere la testa. Ma anche l'offerta vegetariana è da provare. Insomma, non ci resta altro che suggerirvi di prenotare online (i tavoli vanno a ruba)!
Domande frequenti
Nel ristorante Anema e Core si mangia cucina Mediterranea?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Anema e Core?
Vuoi prenotare un tavolo da Anema e Core?
Calamaretti all’eoliana, Risotto capesante, asparago di mare e gambero, Tonno scottato con cime di capperi e riduzione al Barolo. Questi sono i piatti che vanno per la maggiore al ristorante Anema e Core di Milazzo, un locale avvolto da un contesto naturale e storico d’eccezione. Accomodatevi sulla sua terrazza panoramica e godete della vista sul porto di Santa Maria Maggiore.
Amanti del pesce, se vi capita di passeggiare per le strade del centro di Milazzo, fermatevi all’Anema e Core. Uno dei migliori ristoranti tipici della città, sbaraglia la concorrenza con piatti da urlo come il favoloso Linguine al gambero rosso di Mazara e bottarga. E per antipasto, scegliete ad occhi chiusi il piatto di crudité di mare: ogni parola è superflua. Prenotate la vostra esperienza enogastronomica siciliana e lasciatevi stregare dall’Anema e Core di piazzale S. Francesco, a Milazzo.