Ristorante Angelina al Porto Fluviale
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Angelina al Porto Fluviale
In assoluto uno dei nostri preferiti ristoranti della capitale, siamo lieti di presentarvi Angelina Al Porto Fluviale di Roma. Nuovo arrivato della famiglia Ristoranti Angelina siamo sicuri che si farà presto amare dai frequentatori del quartiere Ostiense, appassionati dell’eccellenza gastronomica capitolina. In via del Porto Fluviale, la cucina romana dà il meglio di sé in un locale di charme, perfetto per un pranzo casual tra amici o una cena romantica di quelle che sono già indimenticabili ancora prima di cominciare. Angelina Al Porto Fluviale vi aspetta con un menu local e a km 0 in cui ne vedrete delle belle.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Angelina al Porto Fluviale?
Nel ristorante Ristorante Angelina al Porto Fluviale si mangia cucina Romana?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Angelina al Porto Fluviale?
Dopo il successo dei locali di Trevi e Testaccio, Angelina Al Porto Fluviale di Roma è pronto a sorprendere i romani, ma anche i turisti alla ricerca di un’esperienza gastronomia local e autentica, con ricette della tradizione come baccalà alla romana e abbacchio allo scottadito eseguite a regola d’arte. Preparatevi quindi a un viaggio nell’eccellenza gastronomica in un locale di charme che sembra uscito da una rivista di interior design. Lo trovate in via del Porto Fluviale, nel quartiere Ostiense.
Sappiamo bene dell’impossibilità di spiegare a parole gusto e olfatto, ma ci proviamo lo stesso, perché l’Angelina Al Porto Fluviale di Roma merita tutte le nostre e vostre attenzioni. Gricia, involtini di manzo con prugne e guanciale e stratosferici dolci di alta pasticceria artigianale si avvicenderanno sotto ai vostri occhi increduli, già alle prese con il fascino di un locale che mescola stile vintage, art dèco e urban chic. E tutto questo succede nel centro storico di Roma, in via del Porto Fluviale, nuovo baluardo della cucina romana e italiana.