Recensioni di Antica Osteria del Progresso - bocciofila 1850 (18)
Leggi cosa pensa la gente di Antica Osteria del Progresso - bocciofila 1850. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Antica Osteria del Progresso - bocciofila 1850 prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Antica Osteria del Progresso - bocciofila 1850 e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
18 recensioni
18 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
ristorante carino, servizio impeccabile e veloce. antipasti milanesi sfiziosi e buoni. Top la costoletta alla milanese
Esperienza inizialmente negativa perché non risultava la prenotazione, poi servizio simpatico e piatti buoni. Prezzo un po’ altino per essere osteria, ma a Milano ci sta.
Posto piacevole, buon servizio e ottimo cibo. Tornerò di sicuro.
Il posto, veramente nascosto, è un gioiellino della Milano di una volta. All’interno di un cortile di una casa di ringhiera con annessa bocciofila funzionante, il ristorante occupa una parte dell’edificio in muratura e una parte nel cortile: sotto un bellissimo pergolato si possono gustare piatti della cucina milanese e della cucina pugliese. Nel menu, per la verità un filo invernale, si trovano infatti risotto alla milanese con ossobuco e mondeghili ma anche le tipiche bombette pugliesi. Come non citare il pasticciotto alla crema
Buon ristorante in un contesto particolare. Cucina insuperabile e personale cortese
Cibo ottimo e staff veramente cordiale e simpatico! Una delle costolette milanesi più buone in assoluto!
Tutto sommato la qualità del cibo è buona ma decisamente cara. Il personale non è stato particolarmente cordiale e il servizio infinitamente lento. Peccato, il posto è carino
Servizio in affanno e a tratti quasi scortese, discontinuità nel livello dei piatti proposti, non sempre giustificato nel prezzo.
La costoletta alla milanese ottima, tenera e cotta al punto giusto,
Ha perso un po’ la milanesità della gestione precedente, ma resta un buon ristorante.
Ottimo cibo, cucina tradizionale unita a innovazione sono la caratteristica distintiva di questo bel ristorante che si trova all'interno di una corte storica di un palazzo milanese.
La location bellissima, un tuffo nel passato con la giusta innovazione. Tranquillità, cordialità hanno alzato il livello dell'esperienza. Ricette tipiche milanesi con prodotti ottimi. La costoletta abbondante forse con un po' troppo burro, ma così è. Un po' alti i prezzi
Prezzi ingiustificati per qualità e location (ambiente freddo). Non ci torneremo
Cibo buono , bella atmosfera anche se un pò troppo rumore , conto un pò troppo alto …
E' stata una bella scoperta!! Abbiamo mangiato molto bene e abbondantemente in un locale semplice ma molto carino e tranquillo. Il personale accogliente e disponibile. Prezzi in linea con Milano probabilmente, anche se un raffronto preciso è difficile farlo on essendo della zona. Se dovesse ricapitare l'occasione ci torneremo sicuramente!!
La cotoletta è eccezionale! ...ma tornei solo per quella... Abbiamo preso affettati, mondeghili e qualche primo... si ma niente di indimenticabilee considerando che non è affatto a buon mercato... mhmh... non proverei altro ma la cotoletta ve la consiglio.
Costoletta alla milanese 🔝, niente da aggiungere! Servizio accurato. Provate.
menù ed ingredienti eccezionali, servizio super (veloci, cordiali, simpatici, competenti), ambiente accogliente. Non é economico come ci si aspetterebbe da una bocciofila, ma la carta è da ristorante di altissimo livello...ci torno al 100%