Antico Francischiello da Peppino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Antico Francischiello da Peppino
L’ambiente elegante e ricercato, i cento anni di storia, la vista su Capri: il quadro dipinto dalla famiglia Gargiulo in cento anni di storia è un vero capolavoro e non potrà che lasciarvi sbalorditi. Antico Francischiello da Peppino è simbolo di eccellenza della cucina napoletana grazie non solo alla storia che ha alle spalle questo locale ma anche ad una passione di famiglia, che fa sì che il menu sia tanto fresco quanto originale: prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Il ristorante Antico Francischiello da Peppino dispone di posti a sedere all'aperto?
Antico Francischiello da Peppino Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Antico Francischiello da Peppino?
Francesco Gargiulo, noto a tutti come Francischiello, decise di aprire un ristorante su suggerimento dello zio Cataldo e dopo aver accumulato esperienza a Parigi decise di mettersi in proprio nella sua terra, la Campania. All’inizio il ristorante si trovava vicino alla piazza principale di Massa Lubrense, comune della provincia di Napoli, ma dato che in breve tempo aveva conquistato la fiducia di tantissimi clienti, si decise di spostare la sede in una location più ampia, sulla riviera che collega Massa Lubrense a Capo di Sorrento.
Due generazioni dopo, Antico Francischiello da Peppino è ancora là in via Partenope e a gestirlo è ancora la famiglia Gargiulo: cento anni di storia sono un biglietto da visita piuttosto invitante e non è un caso che questo raffinato ristorante della penisola sorrentina sia la prima scelta di tanti turisti ma anche di abitanti di questa zona. Lo staff di Antico Francischiello da Peppino vi accoglierà con il consueto calore partenopeo. Il successo di questo locale è la storia di successo di una famiglia che si dedica da sempre, anima e corpo, per portarvi il meglio della cucina napoletana e sorrentina: prenotate il vostro tavolo da Antico Francischiello da Peppino!