Beertola
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Beertola
La storia di Beertola è iniziata con un matrimonio tra un birrificio e una birreria e per spiegare al meglio la filosofia che ha spinto tutti i soci a intraprendere questa avventura è stata ripresa una frase della filosofa Simone Weil: “La nostra epoca ha per missione propria, per vocazione, la costituzione di una civiltà fondata sulla spiritualità del lavoro”. In via Monsignore Dalmazio Peano, nel quartiere Cuneo nuova, vi aspettano birre artigianali ottime e una cucina gourmet memorabile.
Domande frequenti
Nel ristorante Beertola si mangia cucina Piemontese?
Il ristorante Beertola dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Beertola?
Entrati in questo locale di Cuneo vi sentirete un po’ spaesati, in cerca di punti di appiglio per capire dove vi trovate. Ma non dovete fare altro che lasciarvi andare, al gusto e all’olfatto. Questi due sensi, in via Monsignore Dalmazio Peano, vengono infatti costantemente stimolati. L’odore della birra fermentata e della buona cucina piemontese permea l’intero locale. Ma prima parliamo del nome: la “Filofabbrica Birrosofica” di Cuneo nasce per ispirazione di Andrea Bertola, con l’intento di creare un’isola di cultura culinaria e non solo.
Il locale sembra essere davvero fuori dal mondo, ma d’altronde “una buona cucina che vuole farsi apprezzare ha bisogno di un luogo piacevole dove essere accolti per consumarla”, si legge sul menu di Beertola. Omar, Gabriele, Giulia e Stefano cucineranno per voi vere prelibatezze piemontesi dal gusto autentico e pieno da accompagnare a bicchieri riempiti di birre adattabili a tutti i gusti. Che aspettate a prenotare con Quandoo per vedere con i vostri occhi di cosa si tratta?