Bianca - Milano
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Bianca - Milano
Situato nel cuore di una delle zone più belle di Milano, Bianca è un ristorante dal sapore minimal ma accogliente, moderno ma dal gusto familiare. Le materie prime fresche e di qualità garantiscono un’esperienza d’altri tempi seppure spesso gli ingredienti italiani vengano accostati ad altri poco comuni. Andate al Bianca, in via Bartolomeo Panizza, e fateci sapere che ne pensate!
Domande frequenti
Nel ristorante Bianca - Milano si mangia cucina Italiana?
Il ristorante Bianca - Milano dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Bianca - Milano?
Ogni mattina i proprietari di Bianca si recano al mercato del pesce di Milano, il più importante di tutta Italia, per selezionare il migliore pescato del giorno. E lì iniziano a prendere forma i piatti che poi verranno serviti sulle tavole di questo affascinante e trendy ristorante di Milano. Situato in via Bartolomeo Panizza, in zona Whashington, questo locale cattura l’attenzione con piatti di pesce serviti in maniera impeccabile e con un arredamento eccentrico e raffinato.
Ostriche, ricci di mare, gamberi viola e scampi sono alla base delle ricette proposte dal Bianca, ma in realtà ogni tipo di pesce condisce i piatti di questo ricco menu. Prendete per esempio un “ammaru russu”, viene chiamato così il gambero rosso di Mazzara del Vallo in siciliano, pescato principalmente nelle acque del Mar Mediterraneo. Questo pesce è noto per il suo colore rosso intenso e per la carne succosa e compatta, ed è per questo che viene considerato "l'oro dei pescatori". Al Bianca viene servito rigorosamente crudo per far sì che possa essere gustato al meglio, in tutta la sua purezza.
Ma in questo ristorante della zona Washington di Milano troverete non solo piatti serviti in maniera eccelsa ma anche un arredamento che parla da solo: ha stile! E infine i cocktail: ben fatti e con una buona selezione di odori e sapori diversi. Un esempio? Il classico spritz ha una marcia in più e si abbina perfettamente, ad esempio, ad un delizioso carpaccio di salmone. Provatelo!