Buns Gourmet Burgers
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Buns Gourmet Burgers
Non è facile trovare un’hamburgheria popolare, creativa e con l’attenzione alla qualità degli ingredienti tipica di un ristorante d’alta classe. Non è facile a meno che non vi rivolgiate al Buns Gourmet Burgers, locale veronese specializzato nella preparazione del classico panino americano, che non rinuncia a tocchi di sapore sperimentali e d inaspettati. Se volete un pasto ricco e veloce, senza sacrificare le esigenze del palato, il Buns Gourmet Burgers di Via Interrato Acqua Morta a Verona è un’alternativa più che valida.
Domande frequenti
Il ristorante Buns Gourmet Burgers dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Buns Gourmet Burgers si mangia cucina Hamburger?
Vuoi prenotare un tavolo da Buns Gourmet Burgers?
In Via Interrato Acqua Morta a Verona, sulle rive dell’Adige, è possibile trovare Buns Gourmet Burgers, panineria particolare, specializzata nella preparazione di hamburger inimitabili e sfiziosi, che unisce il meglio di due tradizioni culinarie: quella americana, con il metodo di cottura e l’impiego del classico panino soffice, gustoso e nutriente - bun appunto; e quella italiana, con l’utilizzo di ingredienti ricercati e locali, come avviene per il 180 grammi di macinato di manzo della Lessinia, accompagnato da Chevre, composta di cipolle rosse, finocchio fresco e salsa al pepe.
I profumi e i sapori corposi di Buns Gourmet Burgers a Verona vi conquisteranno come pochi, grazie alle diverse combinazioni di verdure, bun e carni che solo pochi ristoranti a Verona sono davvero capaci di offrire. E se non mangiate a carne, da Buns Gourmet Burgers troverete comunque la soluzione che fa per voi: provate il Nocciola Burger di polpetta di lenticchie, champignon e radicchio, servito con peperoni saltati con uva passa e granella di nocciole, cipolla di Tropea alla piastra, ricotta vegana al curry e rucola.ce n’è per tutti i gusti! Il vostro delizioso hamburgher potrà essere accompagnato da una Golden Ale di produzione propria.