Burger Wave Montenero
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Burger Wave Montenero
Una cucina fusion che è un connubio tra gusto americano e australiano fa da sottofondo all’offerta di un ristorante come il Burger Wave Montenero di Milano. Si guadagna un posto di privilegio nel panorama enogastronomico di Porta Romana, con hamburger di Black Angus, patatine fritte da capogiro e tutt’attorno: prodotti dell’eccellenza agroalimentare italiana, senza dimenticare opzioni vegetariane. A metà strada tra un burger place americano e un ristorante australiano, il Burger Wave Montenero di viale Monte Nero si prenota oggi con soli 3 click e si gusta un morso alla volta. Provatelo ora!
Domande frequenti
Nel ristorante Burger Wave Montenero si mangia cucina Hamburger?
Burger Wave Montenero Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Burger Wave Montenero?
La carne che dà vita agli hamburger del Burger Wave Montenero di Porta Romana è esclusivamente di Black Angus, l’atmosfera è quella tipica di un locale sulle spiagge australiane e le birre sono ottime, con opzioni artigianali imperdibili. Questo accade in viale Monte Nero, nel centro storico di Milano, in un ristorante perfetto per ogni occasione.
Che ne dite di affondare le fauci in un Bells Beach, ovvero un hamburger di manzo grigliato, bacon croccante, guacamole, ananas a fette, insalata, relish di pomodoro, mayo alle erbe. Se invece vi sentite più in vena di hamburger di pollo, provate il Biddy, ovvero petto di pollo grigliato, guacamole, bacon croccante, insalata, relish di pomodoro, mayo alle erbe. Segnatevi questo nome: Burger Wave Montenero e prenotate ora il vostro tavolo!