Burro e Sugo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Burro e Sugo
Il contesto artistico, storico e naturale in cui affonda le radici il Burro e Sugo di Roma ha a che fare con i luoghi più suggestivi e autentici della capitale. C’è la Collina Volpi in Garbatella, la basilica di San Paolo fuori le mura, ma anche la vita quotidiana del quartiere Ostiense. Ed è proprio qui, in via Elvio Pertinace, che il Burro e Sugo si ritaglia un angolo di charme tutto rustico, a tratti informale, ma sempre ricercato, in cui sfoderare tutto il suo savoir faire in fatto di cucina romana e italiana.
Domande frequenti
Burro e Sugo Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Burro e Sugo dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Burro e Sugo?
Ama definirsi una trattoriola, il Burro e Sugo di Roma. E infatti qui si respira quell’aria di veracità, autenticità di un tepore familiare, anche soltanto a guardare i suoi interni. Muri di mattoni a vista, arredi in legno che richiamano un contesto casereccio, quasi campagnolo, e infine l’abbondanza dei piatti, come in fondo vuole la tradizione romana DOC. Tutto questo succede in via Elvio Pertinace, nel quartiere Ostiense della capitale.
Gli ingredienti di cui si avvale il Burro e Sugo di Roma sono quelli del territorio, sempre freschi e di stagione, selezionati personalmente dallo chef. È così che nascono menu di pesce, carne e vegetariano di tradizione mediterranea, romana e italiana. Insomma, non perdete altro tempo e prenotate un tavolo in questa trattoriola di via Elvio Pertinace: emozioni assicurate!