Cantina La Barbera
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Cantina La Barbera
Accogliente, caldo, invitante, succulento ma discreto, vivo ma perfettamente organizzato: Cantina La Barbera di Napoli, in zona Vomero, vi accoglierà nella migliore della maniere per gustare un’ottima carne, ma non solo. Contornati da opere risalenti all’800 e al ‘900, in via Raffaele Morghen, vicino alla fermata Vanvitelli, potrete infatti deliziarvi anche con ottime birre alla spina e vini ben scelti e paste preparate con ricette provenienti da tutta Italia. L’aperitivo della steakhouse Cantina La Barbera è eccellente.
Domande frequenti
Il ristorante Cantina La Barbera dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cantina La Barbera?
Vuoi prenotare un tavolo da Cantina La Barbera?
Questo ristorante di Napoli, oltre a trovarsi in una delle più belle zone del capoluogo campano, presenta un’eccellente varietà di proposte. Dalle birre ai vini, dai diversi tagli di carne ai primi piatti, questa steakhouse del Vomero è perfetta per ogni occasione. L’organizzazione del personale di Cantina La Barbera vi sorprenderà anche in caso di feste con numerosi persone o per una cena ristretta tra amici. La qualità è ineccepibile ed è servita in un contesto elegante ma familiare, dall’arredamento particolare ma che fa sentire a casa.
Se potete fate un salto nella sala inferiore, in cui troverete il bancone di una volta, tavoli in legno e botti di vino immerse in un’atmosfera particolare. Situato in una via appartata del quartiere, Cantina La Barbera è senza dubbio una scoperta in zona Vomero, perché racchiude tutto il bello dello spirito napoletano in un locale che sorprende e in una cucina diversa dal solito.