Capo Horn
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Capo Horn
Non dovrete viaggiare fino in Cile per arrivare a Capo Horn: a Fiumicino, infatti, troverete un locale che porta il nome di uno dei punti più meridionali del Sud America e che promette di regalarvi un viaggio gastronomico inedito. Il pesce di Capo Horn è tra i più freschi che potrete trovare perché questo locale di via delle Conchiglie sceglie con accuratezza rigorosa le proprie materie prime: e non è un caso che i crudi siano il piatto forte del ristorante.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Capo Horn?
Il ristorante Capo Horn dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Capo Horn?
Anche se Capo Horn non è effettivamente il punto più a meridione del Sud America, si tratta comunque di un luogo particolarmente iconico: la difficoltà di attraversare a nave Capo Horn, a causa dei venti fortissimi e del violento incontro tra corrente atlantica e corrente pacifica, lo rendono un posto pericoloso e affascinante come pochi. A Fiumicino, i gestori del ristorante Capo Horn, propongono una cucina freschissima che si basa essenzialmente sul pesce. Capo Horn, però, è amatissimo perché riesce a coniugare una molteplicità di anime in un solo locale.
Gli interni di questo ristorante che si trova in via delle Conchiglie sono essenziali eppure raffinati, perfetti per accomodarsi e gustare in piena rilassatezza i paccheri con gamberi e pecorino, i tagliolini con orata e ricotta salata, la catalana con gamberi e frutta senza dimenticare naturalmente i crudi per l’antipasto. Le opzioni sono tantissime e vale la pena provarle tutte: ecco perché, una volta arrivati a Capo Horn, vorrete provare questa esperienza in capo al mondo molte altre volte.