Trattoria Caprese Milano (Cassala)
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Caprese Milano (Cassala)
Se non siete ancora stati a Napoli o se invece ci siete stati e non sapete quando programmare un’altra gita a causa del poco tempo a disposizione, potrete sempre cercare di sentirvi nel capoluogo campano scegliendo una pizzeria al cento per cento partenopea. Non appena varcherete la soglia della Trattoria Caprese in via Cassala a Milano, vi sentirete subito catapultati sotto al Vesuvio, non solo per i piatti della tradizione che vi verranno serviti, ma anche per l’atmosfera del sud che si è voluta ricreare all’interno del locale.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Caprese Milano (Cassala)?
Nel ristorante Trattoria Caprese Milano (Cassala) si mangia cucina Napoletana?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Caprese Milano (Cassala)?
Si dice che la frase Vedi Napoli e poi muori sia stata esclamata per la prima volta dallo scrittore tedesco Johann Wolfgang von Goethe per indicare come, dopo aver visto la bellezza e la magnificenza della città di Napoli, ci si possa anche abbandonare alla morte perché ormai si è già visto tutto. Sempre in quegli anni un altro intellettuale affermò come in Europa esistessero solamente due città: Napoli e Parigi, il resto era noia. Nonostante siano passati parecchi anni da quando queste due figure di spicco dell’età romantica erano in vita, la bellezza di Napoli continua ad essere conosciuta e raccontata sia dai napoletani che dai tanti turisti che ogni anno visitano il capoluogo campano.
La trattoria Caprese in via Cassala a Milano, porta un po’ di Napoli al nord: qui avrete la possibilità di gustarvi un’ottima pizza preparata alla napoletana maniera rimanendo colpiti dal gusto di ciò che state mangiando e dall’atmosfera gioviale e di casa che solo in un ristorante di napoletani potrete respirare. La Trattoria Caprese di Milano, ha un menu vario: non troverete infatti solo la pizza, ma anche antipasti, primi e secondi piatti della tradizione partenopea.