Casa Lodi
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Casa Lodi
Lodi non è molto distante da Milano (si tratta di meno di 40 chilometri da una città all’altra), ma molti milanesi ignorano quanto possa essere ricca e variegata l’offerta gastronomica del lodigiano. È per questo motivo che alcune imprese di Lodi e dintorni hanno deciso di unire le loro forze a Milano, aprendo Casa Lodi in via Cappellari. Nel centro di Milano potrete gustare i sapori autentici del lodigiano in una cornice elegante che vi conquisterà per la raffinatezza e per l’equilibrio con cui è stata pensata.
Domande frequenti
Nel ristorante Casa Lodi si mangia cucina Lombarda?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Casa Lodi?
Vuoi prenotare un tavolo da Casa Lodi?
Equilibrio tra città e territorio, tra gusto e sostenibilità, tra tradizione e innovazione: è questa la cifra distintiva di Casa Lodi, ristorante del centro di Milano che è caratterizzato da una missione ben precisa, frutto di una filosofia condivisa. Le imprese lodigiane che hanno promosso questo progetto hanno infatti voluto creare uno spazio nel quale poter dare il massimo della visibilità ai propri prodotti e naturalmente regalare un’esperienza gastronomica diversa dal solito.
Non ci sono molti posti - nemmeno a Lodi - dove si possa respirare davvero lo spirito del lodigiano e Casa Lodi, che si trova in via Cappellari, vicino al Palazzo Reale e nei pressi dell’Arengario di Milano, potrete immergervi in un contesto unico. Casa Lodi non è solo scoperta del ricco patrimonio gastronomico della città lombarda, ma si occupa anche di pacchetti turistici per chi vuole visitare il lodigiano. L’esperienza a tutto tondo offerta da Casa Lodi non ha semplicemente paragoni in tutta la città e non è certo sorprendente che questo ristorante abbia ottenuto così tanti consensi in un tempo così breve: aggiungetevi alla lista dei suoi ammiratori!