Cave Du Roi
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Cave Du Roi
Cave du Roi è un affascinantissimo ristorante di Genova situato in via Sturla, e deve il suo nome al fatto che i suoi locali ricordano un’antica cantina reale: il suo stile rievoca atmosfere medievali grazie alle sue mille decorazioni ed armi. Il tutto a meno di 200 metri dal mare; ma siccome oltre alle atmosfere c’è di più, questo ristorante vi stupirà grazie al suo menu, ricco delle portate migliori della cucina italiana con ingredienti stagionali selezionati con cura.
Domande frequenti
Il ristorante Cave Du Roi dispone di posti a sedere all'aperto?
Cave Du Roi Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Cave Du Roi?
A pochissimi passi dal mare a Genova si trova un ristorante dallo stile unico, che difficilmente dimenticherete: è il Cave du Roi (letteralmente la cantina del re) di via Sturla, che deve il suo nome al fatto che ogni elemento del suo stile ricorda un’antica cantina regale. Dagli oggetti appesi al muro alle corazze, dalle armi alla gogna apesa al soffitto, tutto rievoca il Medioevo, per un’esperienza estetica che difficilmente dimenticherete. Medioevo però non vuol dire che perderete il senso di intimità ed eleganza, anzi, il locale dispone anche di un privé molto suggestivo e una terrazza esterna scoperta e ricca di verde.
Cave du Roi è soprattutto un ristorante, e come tale il motivo principale per fare una sosta è la sua cucina, ricca dei piatti migliori della tradizione italiana, fatta di ingredienti genuini: la carne arriva dalle valli del basso Piemonte, una delle più pregiate, e il menU varia continuamente ed è stagionale. Un esempio di delizia? Provate i panzotti col sugo di noci o le trofiette al pesto di Pra: qualsiasi cosa sceglierete, vivrete un’esperienza unica in uno dei locali più originali di Genova.