C'era Una Volta La Capannina
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: C'era Una Volta La Capannina
C’era Una Volta un ristorante in via San Vitale a Sesto Imolese che serviva cucina tipica romagnola in un ristorante senza fronzoli. Ed era delizioso. C'era Una Volta La Capannina, in realtà, esiste per davvero ancora oggi e offre pietanze in porzioni abbondanti e a dir poco deliziose. E la bontà è data anche dalla produzione propria di molte delle pietanze offerte, dalla pasta al pane fino ai dolci offerti. Nella zona di Massa Lombarda, nella zona nord est del centro di Imola, potrete assaggiare la vera cucina romagnola da C'era Una Volta La Capannina!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante C'era Una Volta La Capannina?
C'era Una Volta La Capannina Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da C'era Una Volta La Capannina?
Aperto nel 1969 come cocomeraia, negli anni questo ristorante della provincia di Imola si è trasformato fino a diventare un piccolo ristorantino senza pretese. Ma queste si evidenziano quando si parla di cucina: quella romagnola viene espressa al meglio! Se volete assaggiare tutte le bontà della cucina romagnola della zona di Sesto Imolese non vi resta che prenotare un tavolo da C'era Una Volta La Capannina.
Aperto tutte le sere eccetto che il lunedì, questo ristorante di via San Vitale propone una cucina casalinga per bontà e porzioni e un ambiente spartano reso accogliente da un personale preparato e sorridente. In via San Vitale, oltre all’ardente griglia su cui vengono cucinati diversi chili di carne ogni giorno, il forno a legna è sempre pronto per ospitare qualsiasi tipo di pizza vogliate mettere sotto i denti. Antipasto del contadino e tortelloni burro e salvia sono davvero una delizia.