Charleston
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Charleston
Il nome del ristorante Charleston non è certo sconosciuto per chi è di Palermo e dintorni, visto che per molti anni è stato il ristorante di punta dello stabilimento balneare di Mondello. Dal 2010 la nuova location ha aggiunto maggior prestigio al nome di questo locale, che ora si trova in viale Regina Elena a Palermo. Raffinatezza, eleganza e bontà siciliana, ecco tutto quello che dovete sapere!
Domande frequenti
Charleston Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Charleston?
Vuoi prenotare un tavolo da Charleston?
I piatti gourmet di questo ristorante nel centro di Palermo vi faranno assaggiare accostamenti di sapori mai provati. La location è calda, romantica, arredata con gusto e con qualche tendenza a uno stile francese. L’eleganza dei piatti rispetta quella dell’ambiente in cui è immerso il ristorante Charleston e, in un batter d’occhio, vi sentirete in uno di quei magnifici locali del South Carolina in cui veniva ballato uno dei balli più briosi della nostra epoca. I colori dell’arredamento, come i profumi delle piante che circondano questo ristorante di Palermo, vi faranno godere ancora di più dei piatti che ritroverete davanti ai vostri occhi.
L’aperitivo di benvenuto, che comprende diversi assaggi, è poi seguito da una vasta scelta di primi di pesce, tra cui gli spaghetti con gambero rosso, arancia e lime e i bottoni, olio, pisellini e astice. Immersi nello splendido giardino oppure seduti a un tavolo della terrazza che affaccia sul mare, potrete gustare poi una triglia croccante oppure un pescato, finocchio e arance. Prenotate il vostro tavolo a viale Regina Elena e preparatevi a gustare una cucina gourmet raffinata, preparata meticolosamente con prodotti del territorio siciliano, in una cornice unica per eleganza e ricercatezza!