Chef Republic
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Chef Republic
Repubblica dello chef, in cui ogni piatto che produce è una vera istutizione! Chef Republic riesce a raccogliere in ogni piatto l’anima partenopea, seppure vi troviate nel centro di Prato. In viale della Repubblica, a pochi passi da viale Leonardo Da Vinci, di fronte al Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, Chef Republic saprà come soddisfare la vostra voglia di pizza, pasta, pesce e hamburger in un’atmosfera calda e invitante!
Domande frequenti
Nel ristorante Chef Republic si mangia cucina Italiana?
Il ristorante Chef Republic dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Chef Republic?
Questo ristorante di Prato è una meraviglia per gli occhi e il palato. Ogni pietanza è infatti un tripudio di colori e un’esplosione di sapori. D’estate potreste iniziare con le bruschette condite con datterino giallo ed alici marinate, pomodorini rossi conditi con sale, olio ed origano, melanzane a funghetto e scaglie di cacio ricotta. E questo è solo l’inizio. Tra gli altri piatti forti di Chef Republic di viale della Repubblica, c’è anche la pizza, servita alla napoletana, con cornicione alto e fatta lievitare a lungo, e i piatti di pesce.
Ma la fantasia non finisce qui. Ogni mese torverete piatti diversi che condiscono il menu di Chef Republic. Un esempio? Pepper Burger: hamburger di maiale, peperoncini verdi e scamorza filante. Vi viene già fame e volete andare in viale Leonardo Da Vinci? Che ne dite invece di un Caprese burger, vale a dire hamburger di manzo, mozzarella di bufala, pesto di basilico, pomodoro San Marzano a fette condito con sale, origano, olio extravergine d’oliva.
Se volete andare sul pesce scegliete le tartare (quella di pesce spada è ottima) che potrete anche gustare seduti sui tavolini esterni in totale tranquillità. Chef Republic di Prato vi farà sentire catapultati in un ristorante di Napoli in un batter d’occhio! Quindi non vi resta che prenotare e farci sapere com’è andata scrivendo una recensione. E, naturalmente, buon appetito!