Chiyo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Chiyo
Situato in via delle Cave, questo rsitorante in zona Toscolana a Roma è una prelibatezza in quanto a cucina cinese e giapponese. Chiyo propone infatti le classiche pietanze di queste due paesi orientali, oltre che un’atmosfera tipica e un servizio veloce. Oltre a zuppe e secondi piatti di carne, il menu di Chiyo comprende anche prelibatezze di pesce crudo, in cui sushi, onigiri e uramaki la fanno da padrone. Prenotate e fateci sapere che ne pensate!
Domande frequenti
Nel ristorante Chiyo si mangia cucina Asiatica?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Chiyo?
Vuoi prenotare un tavolo da Chiyo?
La zuppa di miso di Chiyo, come quella agropiccante, sono perfette durante i mesi invernali. E se non sapete dove mangiarle vi consigliamo di provare Chiyo! Questo ristorante di via delle Cave, quindi a pochi passi dalla fermata della metro Colli Albani e a metà strada tra via Tuscolana e via Appia Nuova, è una certezza! Ma le bontà di Chiyo non finiscono qui. Il manzo in salsa piccante è un piatto ricco di sapore. Hosomaki, un grande classico dei sushi roll, viene ripieno di salmone, tonno, avocado, granchio, gambero, gambero cotto, mango: una vera bontà!
Il nome del locale, poi, rimanda proprio alla cultura giapponese. Chiyo (チ ヨ) era infatti un consigliere in pensione di Sunagakure, il fantasioso villaggio nascosto nella sabbia. Ma Chiyo era anche un famoso burattinaio, il capo della Brigata Burattina di Sunagakure e un medico-nin! Insomma l’esperienza cino-giapponese in questo ristorante di Roma Tuscolano è assicurata!