Cibo Container
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Cibo Container
Cibo Container è un’esperienza per il palato e per lo spirito: questo delizioso bistrot di Torino che si trova in Corso Marconi (nel quartiere di San Salvario) è un’opzione più che valida sia per gli amanti della cucina tradizionale che per chi preferisce osare. Cucina piemontese classica e rivisitata si incontrano nel menu di Cibo Container, che pur avendo aperto da poco è già stato capace di conquistare la fedeltà di numerosi clienti che non si accontentano di ricette scontate.
Domande frequenti
Il ristorante Cibo Container dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Cibo Container si mangia cucina Piemontese?
Vuoi prenotare un tavolo da Cibo Container?
Una delle caratteristiche che saltano all’occhio quando si entra da Cibo Container è la lavagna che sta all’entrata e che riporta ogni giorno una frase diversa, riguardante il cibo e pronunciata da scrittori, attori, filosofi, cuochi. È impossibile riassumere in una sola frase la passione che ha spinto i gestori di questo bistrot che si trova in Corso Marconi a Torino (nel quartiere di San Salvario) ad intraprendere questa avventura e quindi dovrete prenotare per provare in prima persona la passione e l’entusiasmo dietro ogni piatto.
Da Cibo Container troverete portate creative, che utilizzano solo ed esclusivamente prodotti selezionati con estrema attenzione: Sabrina, Nadia e lo chef Ale vi aspettano per farvi provare la loro cucina. Le ricette che troverete nel menu di Cibo Container non sono mai banali e puntano a farvi esplorare nuovi aspetti della cucina piemontese: potrete deliziare il palato sia con un classico hamburger di fassona che con il risotto zafferano e capesante oppure con una parmigiana scomposta. La ricchezza di opzioni e la calorosa accoglienza di questo locale vi faranno vivere un’esperienza gastronomica davvero completa.