Cuochi e Pescatori
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Cuochi e Pescatori
Il banco pescheria, il menu ricco di scelta che cambia a seconda del pescato del giorno, la location elegante e accogliente: a Roma, Cuochi e Pescatori si è già imposto come uno dei migliori ristoranti di Roma grazie ad un menu che varia a seconda della disponibilità. La fantasia dello chef fa il resto: Cuochi e Pescatori è un ristorante di zona Ostiense con cui andare sul sicuro per chi vuole assaggiare piatti a base di pesce freschi e genuini, preparati con estrema cura e infinita passione: prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Nel ristorante Cuochi e Pescatori si mangia cucina di Pesce?
Cuochi e Pescatori Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Cuochi e Pescatori?
Il progetto Cuochi e Pescatori è un progetto che combina due modi diversi di concepire la ristorazione: da una parte quello dello street food, quello del cibo di strada, dall’altro l’approccio più classico della ristorazione tradizionale. La formula scelta dai gestori di questo ristorante di pesce che si trova in via del Porto Fluviale a Roma, in zona Ostiense, punta a soddisfare due fondamentali esigenze della propria clientela: la qualità delle materie prime e la rapidità.
/
Generalmente, questi due aspetti della ristorazione vengono considerati incompatibili ed è qui che sta l’essenza della sfida che si sono posti quelli di Cuochi e Pescatori: proporre una cucina di qualità dando la possibilità a tutti, anche a chi è di corsa, di non rinunciare ad un piatto fresco e genuino. A Roma, Cuochi e Pescatori è già diventato uno dei ristoranti di pesce più apprezzati e il merito è certamente di una filosofia ben precisa, frutto di un’antica passione per tutto quello che riguarda la cucina di alto livello. Prenotate il vostro tavolo!