Recensioni di Diladdarno (19)
Leggi cosa pensa la gente di Diladdarno. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Diladdarno prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Diladdarno e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
19 recensioni
19 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Locale semplice ma carino e accogliente, con possibilità di corte interna all'aperto. Cucina buona e di qualità, personale eccezionale, prezzi onestissimi! Sicuramente un posto in cui tornare...
Un posto caratteristico nella zona Oltrarno. Si mangia benissimo e si spende il giusto! Proprietari gentilissimi, molto consigliato. C'è anche il giardinetto se qualcuno vuole mangiare fuori.
Ottimo posto molto cortesi, occhio ai dolci buonissimi ma porzioni troppo abbondanti. Per il resto qualità e cura del cibo. Sicuramente da provare. Ciao ciao
cucina con ottimi ingredienti, e una buona dose di creatività. Persone molto cordiali e simpatiche e ambiente familiare: sembra di essere ospiti a casa di amici!
Ambiente casalingo. Piatti semplici e gustosi. Porzioni generosi (consiglio di prendere un patto in due). Ottima Fiorentina e personale attento e gentile. Buon rapporto qualità' - prezzo.
Tutto buono, piatti toscani e originali, personale gentilissimo e accogliente, locale carino e intimo situato a circa 10 minuti dal museo degli Uffizi. Lo consiglio certamente
Locale accogliente e personale molto gentile. Tutto molto buono e di ottima qualità. Sicuramente da tornarci anche nel periodo estivo per il caratteristico cortile all'aperto.
Eccezionale .. tutto davvero perfetto. Gentilezza disponibilità piatti con cura e materia prima ottima. Molta varietà.. bravi e una Fiorentina di ciccia di qualità... molto alta qualità... difficile fare meglio!
Trattoria a conduzione familiare, molto accogliente, situata a pochi passi da Santo Spirito e Palazzo Pitti. Il servizio in sala è informale e i proprietari sono molto gentili. Venendo alla cucina, abbiamo rotto il ghiaccio con due antipasti davvero gustosi e ben presentati: cialda di salsiccia di cinghiale al miele con spuma di senape e polenta fritta con fegatini di pollo. Abbiamo proseguito con una porzione di pici al cavolo nero e salsiccia ed una di pici al ragù di maialino bianco e tartufo nero. Entrambi i piatti molto abbondanti ed eseguiti davvero bene, con una menzione speciale al ragù di maialino bianco, estremamente profumato e saporito. Peccato per il tartufo nero, poco incisivo sull' economia complessiva del piatto. Chiusura del pranzo con un tiramisù rivisitato ed una millefoglie pere e cioccolato con gelato al gusto cantucci e vin santo. Discreto il tiramisù, davvero poco riuscita la millefoglie, soprattutto per la mediocrità della salsa al cioccolato. Buonissimo,invece, il gelato. Conto molto molto onesto e grappe offerte. La valutazione complessiva è molto positiva, quindi raccomanderei questa osteria alle persone che volessero provare i sapori più autentici della cucina toscana e trascorrere qualche ora in un ambiente caldo e familiare.
Ci siamo trovati benissimo, trattati come in famiglia. I piatti sono ottimi, abbondanti e il servizio è stato veloce. A fine cena ci hanno anche offerto il limoncello /amaro!! Sicuramente da provare!! Bravi 😉
I did not agree with the raving reviews about this restaurant. I was not expecting a romantic experience but low hanging lights were much too bright for me. The waitstaff and everyone we dealt with were very nice, including the little night cap given to us on the way out. The food I thought to be average. We ate at a trattoria in a tourist area near central market the night before and I found it to be much better.
Ottima serata, buonissimi i pici con cinghiale e tartufo e filetto alla cenere. Piatti abbondanti da tornare per provare le altre cose che non siamo riusciti ad ordinare perché ormai sazi
Tutto molto buono, assolutamente da prendere il filetto alla cenere, superbo!! Gentili ci hanno fatto accomodare anche se arrivati in anticipo di mezz'ora; un antipasto, due primi, un secondo e due dolci 66€! Consigliato
Trattoria molto carina, arredata in maniera allegra avendo tutte le sedie colorate. Personale gentilissimo pronto a consigliare e descrivere i loro piatti. Noi abbiamo provato la salsiccia di cinghiale cruda e siamo rimaste entusiaste dalla bontà e da come è stata presentata sul piatto. Tutto è ottimo e fatto con ingredienti freschi e genuini. Ottimi i pici ed i dolci. Appena ritorneremo a Firenze ci ritorneremo sicuramente!!!! Grazie per la bella serata
Ottimo posto, ambiente accogliente e famigliare, servizio rapido e cortese. Le porzioni sono giuste e l'acqua e il servizio sono compresi nel prezzo, peraltro onesto.
Ristorante con un'ambiente tranquillo e raffinato, tutte le portate erano ben presentate e buone. Particolarmente curati nel gusto e nella fantasia i dolci. Ottima esperienza.
Molto accogliente piccolo e famigliare. Sono stata in questo ristorante 2 volte durante la mia permanenza e ho avuto anche la possibilità di sentire raccontare la storia di Firenze! Assolutamente da provare! Consigliata prenotazione almeno 1 giorno prima online!
Cucina Tipica Toscana, grande gentilezza e pietanze abbondanti. Piatti fantasiosi (tipo il tonno del Chianti su una distesa di fagioli e pomodori secchi ; oppure il gelato alla grappa con pere e cioccolato) , oppure tipici della tradizione Toscana (piaci al cinghiale o una fiorentina da un kilo e 400 gr). Prezzi giusti! Locale molto piccolo quindi è bene prenotare!
Molto simpatici e carini. Ottimi consigli sui vini! Locale da provare