Dillà
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Dillà
Il meglio di Roma al centro di Roma: è difficile qualcosa di meglio nei pressi di Piazza di Spagna. Dillà è un nome che si è brevemente imposto tra gli amanti della cucina espressa che utilizza rigorosamente prodotti locali e permette ai clienti di vivere un’esperienza romana al cento per cento. In via Mario de’ Fiori (nel punto dove si incrocia con via della Croce) troverete qualcosa che assomiglia molto a quell’osteria che avete sempre cercato ma che non eravate ancora riusciti a trovare.
Domande frequenti
Dillà Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Dillà si mangia cucina Romana?
Vuoi prenotare un tavolo da Dillà?
Nel cuore di Roma, tra turisti di tutte le nazionalità e romani che prendono d’assalto i negozi di via del Corso, via del Babuino e via dei Condotti, è facile che sia la fame a cogliervi di sorpresa. Fortunatamente le opzioni non mancano dalle parti di Piazza di Spagna: in via Mario de’ Fiori troverete Dillà, una trattoria romana che ha puntato su una filosofia ben precisa che dà un’identità ben delineata a questo locale romano.
L’arredamento e la cucina di Dillà non sono particolarmente sofistificati e sono caratterizzati da linee morbide e da ingredienti genuini. Il progetto Dillà vuole infatti essere un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’osteria che proponga le atmosfere di una volta, con mobili di recupero, una cucina casalinga, ovviamente espressa. Gli ingredienti utilizzati dalla cucina di Dillà omaggiano le tradizioni locali e rivestono un ruolo fondamentale se si ha l’obiettivo di proporre il meglio della cucina locale. La cornice elegante nella sua rusticità contribuisce a creare la sensazione di sentirsi come a casa: ci si vede Dillà?