Recensioni di Dop and Doc (4)
Leggi cosa pensa la gente di Dop and Doc. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Dop and Doc prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Dop and Doc e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
4 recensioni
4 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Esperienza positiva, il personale gentile e professionale sa consigliare ed orientare nella scelta delle proposte. Il menù ha diverse prelibatezze regionali, sia a livello di cibo che di bevande.
Ero già stata nel locale altre volte e le mie aspettative sono state mantenute. L'ambiente è sempre confortevole e familiare, i gestori simpatici e accoglienti. Sul cibo niente sorprese negative, la qualità dei formaggi e degli affettati è stratosferica, cose che non trovi ai supermercati ma neanche nelle normali norcinerie. Un locale diverso dove passare una serata piacevole e allo stesso tempo intima.
Un posto delizioso che presenta esclusivamente cibi e bevande del Lazio. Nulla è lasciato al caso, dall'arredamento (interamente artigianale) ai prodotti. Ho assaggiato dei formaggi e dei salumi che non avevo mai provato prima e poi il vero piatto forte: la patata ripiena. Ognuna ha degli ingredienti propri, ci sono le romane (cacio e pepe, gricia, amatriciana) e poi quelle più sfiziose, che per giocarci su, hanno il nome delle uscite del Grande Raccordo Anulare. Ci torneremo sicuramente per provare i carpacci vegetariani e la zuppa gioco. Vera chicca la selezione delle birre artigianali. Provatelo!!!!
Davvero un'esperienza! Intimo locale a pochi passi dal Vaticano. E'un bistrot di prodotti bio e a km zero. Carpacci di verdure in tanti modi diversi deliziosi e fantasiosi. Io ho scelto le zucchine a crudo con il pecorino bio della sabina, i pomodorini freschi e il pepe rosa. Un ottimo modo per iniziare la cena e abbiamo lasciato il carpaccio di radicchio, pere e mousse di mozzarella di bufala a fine pasto. Fra i carpacci deliziosi taglieri degustazione di fior fiore di affettati dop della regione e formaggi di tutti i tipi servite con mieli e marmellate. Per fortuna siamo riusciti a tenere uno spazietto per la patata ripiena. Patate enormi al forno con tutta la buccia e condite in decine di modi diversi, sempre con prodotti di nicchia del territorio. Il tutto annaffiato con birre artigianali del Lazio. E per finire caffè artigianale fra una vasta scelta e liquori di piccole aziende del territorio. Serata Top! Voto 10