Recensioni di Enosfizioteca Conterosso (4)
Leggi cosa pensa la gente di Enosfizioteca Conterosso. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Enosfizioteca Conterosso prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Enosfizioteca Conterosso e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
4 recensioni
4 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
..peccato per il proprietario, un certo Salvatore, sta sera girava nudo con grembiule e cappello da chef e con il mestolo di legno in mano giocava allo spadaccino..
Location suggestiva e personale cordiale. La cena è stata ottima, la tagliata di chianina accompagnata dalle patate con gorgonzola e noci era superlativa! Ci ritorneremo più che volentieri!
Locale caratteristico con soffitto a botte in pietra. Personale gentile cibo buono. Unica pecca non funziona bene l’aria condizionata e faceva molto caldo. I tavolini fuori sono un po’ sacrificati ma gli spazi sono quelli di una città medioevale
Personale cortese. Competenti sui vini. Piatti curati e ben presentati. Prezzi giusti.