Fauno 3.0
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Fauno 3.0
Nel quartiere San Lorenzo di Roma, a pochi passi dall'uscita della metro Policlinico, c'è un bistrot spazioso e luminosissimo: è il Fauno 3.0, un locale moderno e accogliente dove potrete gustare piatti decisamente sfiziosi. In questo locale gli snack e le stuzzicherie sono il piatto forte: qui potrete ordinare deliziose pinse alla romana servite su graziosi taglieri, salumi, formaggi e panini sfiziosi. Insomma, il luogo perfetto dove godersi un bell'aperitivo, ma non solo: a cena la cucina sforna tanti manicaretti particolari, sia di carne che di pesce, da abbinare ad un buon vino italiano.
Domande frequenti
Il ristorante Fauno 3.0 dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fauno 3.0?
Vuoi prenotare un tavolo da Fauno 3.0?
Il Fauno 3.0 non è un semplice bistrot, ma un vero e proprio punto di ritrovo: l'atmosfera rilassata, la cortesia del personale e le luci soffuse sono una vera manna, in un quartiere così frenetico come quello di San Lorenzo a Roma. E in questo ristorante romano i piatti proposti sono semplicemente buonissimi: il menu varia notevolmente di stagione in stagione, a seconda degli ingredienti freschi disponibili: una garanzia di qualità e bontà difficile da trovare altrove.
Parlando di snack e aperitivi il Fauno 3.0 è insuperabile nel quartiere Trieste e, forse, in tutta Roma: in questo locale vengono offerte tantissime stuzzicherie, sia dal menù italiano che da quello romano, come le pinse, i tramezzini e i migliori salumi italiani, da innaffiare con un buon calice di vino. E, sì, anche la selezione di vini di questo locale di Piazza Sassari, 2C, è decisamente ampia: scegliete di vivere una bella serata nel cuore della Città Eterna, e prenotate con un click!