Filiberti Vini e Fornelli
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Filiberti Vini e Fornelli
Prima di decidere di andare da Filiberti Vini e Fornelli dovete essere pronti a lasciarvi trasportare da sapori nuovi, gusti estrosi, ingredienti particolari. Perché Filiberti Vini e Fornelli di piazza Emanuele Filiberto a Torino, in zona Quadrilatero, propone un menu tanto inusuale quanto buono. Questo ristorante è quello che ci vuole se cercate un posto ricercato al punto giusto in cui stupire i vostri commensali!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Filiberti Vini e Fornelli?
Il ristorante Filiberti Vini e Fornelli dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Filiberti Vini e Fornelli?
L’arredamento di Filiberti Vini e Fornelli somiglia a quello di una classica enoteca, in cui però, oltre a vini pregiati, vengono serviti anche piatti ben fatti. Il mobilio in legno viene illuminato da luci soffuse, in questo ristorante di piazza Emanuele Filiberto non distante dal Palazzo Reale e da corso Regina Margherita. E infatti la vera essenza di Filiberti è quella di essere un piccolo Bistrot nel cuore del Quadrilatero Romano a Torino. Il menu, con tutte le sue delizie gastronomiche tipiche del Piemonte, si rinnova ogni settimana, seguendo la stagionalità dei prodotti.
Filiberti Vini e Fornelli offre sia le Minuterie, quindi piccoli piatti che vi lasciano assaggiare tagli di carne molto particolari, e sia il Menu, con antipasti, primi e secondi classici. Tra le Minuterie vi consigliamo la guancia di baccalá, con bieta e consommè di carne e nel menu è squisito risotto, sarde, finocchietto e bottarga. La carta dei dà molto spazio a piccoli artigiani del vino naturale. Prenotate, il locale è piccolino!