Ghe Sem Borsieri
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ghe Sem Borsieri
Ghe Sem è nato nel 2016 con l’idea di unire la tradizione e la semplicità della cucina italiana agli antichi rituali dei pastifici cinesi. Questo ristorante del quartiere Isola di Milano riesce infatti a unire diverse culture che raccontano l’Italia e la Cina. I dim sum sono i protagonisti del menu di questo locale di via Pietro Borsieri, ravioli dalla tipica forma e consistenza dei dumpling cinesi, ripieni di ricette della tradizione italiana. La cucina cinese, sempre più presente e apprezzata nei ristoranti milanesi, viene da Ghe Sem Borsieri espressa alla perfezione.
Domande frequenti
Ghe Sem Borsieri Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ghe Sem Borsieri?
Vuoi prenotare un tavolo da Ghe Sem Borsieri?
Ghe Sem Borsieri è il posto giusto se cercate un ristorante tipico cinese, per ambiente e cucina. I dim sum di Ghe Sem, per chi se ne intende, sono famosi in tutta Milano, perlomeno nel quartiere Isola. Questi piccoli ravioli italiani, dalla forma e dall’impasto cinese, vengono anche riempiti di ossobuco con gremolada, sugo all’amatriciana e sarde a beccafico: un miscuglio di sapori a dir poco sorprendente.
Da Ghe Sem Borsieri di via Pietro Borsieri, situata a pochi passi da piazzale Segrino, troverete anche ottimi cocktail d’autore, preparati alla perfezione e creati appositamente per questa realtà che contiene sapori del passato e profumi contemporanei. Se quindi cercate una cucina cinese che riesce a proporre anche alcune delle buone combinazioni italiane non vi resta che prenotare da Ghe Sem Borsieri!