Gino Paranza
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Gino Paranza
L’eleganza che caratterizza gli interni di Gino Paranza non è solo di facciata: sfogliando il menu di questo ristorante di pesce a Cecina vi accorgerete velocemente come ogni aspetto del menu sia figlio di una cura meticolosa per i particolari. Prenotando il vostro tavolo in via Leonardo da Vinci potrete respirare l’aria frizzante di Cecina e al tempo stesso assaporare i gusti del Mar Tirreno in una cornice perfetta tanto per una cena romantico che per una serata con gli amici diversa dal solito.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gino Paranza?
Nel ristorante Gino Paranza si mangia cucina Toscana?
Vuoi prenotare un tavolo da Gino Paranza?
Non è certo un mistero quale sia il punto di forza di Gino Paranza: in questo ristorante di pesce a Cecina, in provincia di Livorno, troverete piatti a base di pesce freschissimo che vengono preparati seguendo meticolosamente le ricette che si tramandano da secoli, aggiungendo a ciascuna pietanza un tocco di originalità che renderà la vostra esperienza davvero sorprendente.
Provate piatti come le polpette di tonno su salsa al curry, i bocconcini di tonno crudo su salsa al vino e sedano croccante oppure il vero cacciucco livornese: la maestria con cui ogni elemento del menu viene confezionato è frutto di anni di esperienza e passione e riuscirà a sbalordire anche il palato più esperto. Prenotate un tavolo da Gino Paranza e fatevi trascinare dall’entusiasmo dello staff: in via Leonardo da Vinci troverete pesce di ogni tipo, ma con un minimo comune denominatore, perché la qualità è un valore irrinunciabile da Gino Paranza. Affidatevi ai professionisti del gusto: nella meravigliosa cornice di Cecina, per un paio d’ore, potrete solo pensare al relax.