Recensioni di Gli Esploratori (11)
Leggi cosa pensa la gente di Gli Esploratori. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Gli Esploratori prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Gli Esploratori e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
11 recensioni
11 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Bellissimo locale,piatti buoni e non banali con abbinamenti studiati. super consigliato!!!
Ottimo bistrot, accogliente e originale ! Pietanze davvero buone e particolari
Locale molto accogliente. Atmosfera unica tra libri, vini, buon vino e piacevole musica di sottofondo. Davvero una bella serata molto piacevole. Piatti particolari e ottimi. Torneremo!
Avevo letto di questo posto su una guida e ho deciso di provare. Sono rimasta piacevolmente colpita dall’atmosfera e dal cibo! Ottima cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, materie prime di qualità da gustare all’interno di una vera e propria libreria dal sapore vintage. Ci tornerò di sicuro!
Personale molto gentile. Ambiente molto familiare. Antipasto avrei gradito una porzione un po’ più grande
Ambiente elegante, ricco di stimoli visivi con una cucina ricercata e di ottima qualità senza difetti. Personale sempre sorridente e gentile.
Personale gentilissimo, ottimo cibo e locale ben illuminato e dall’arredo mento unico. È diventato uno dei miei posti preferiti.
Pessimo servizio. Dovrebbero limitarsi a vendere libri. Non lo consiglieró.
Ottima cena e piacevole accoglienza. Il servizio è molto buono, attenti alle esigenze e con consigli efficaci. Le pietanze preparate con cura.
La qualità del cibo, i vini scelti con cura dal titolare e la buon letteratura che ti avvolge con dolcezza quando ci si rilassa sui bei divanetti, fanno la differenza di questo ristorante a Roma. Persino il servizio è eseguito sempre con tatto e simpatia. Non manca nulla per sentirsi bene. Complimenti, Loriana
l'antipasto l'avrei servito leggermente caldo anzichè freddo (le taccole), secondo era meglio.