Grappomagno
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Grappomagno
Le tinte calde degli interni di Grappomagno ricordano un po’ una galleria d’arte: e in effetti i gestori del ristorante Grappomagno amano definire il loro ristorante artistorante. Le portate di questo locale che si trova in via Napoleone Bonaparte a Bovisio Masciago in effetti possono ricordare delle piccole opere d’arte, tanta è la cura che viene dedicata alla scelta degli ingredienti e alla preparazione estetica delle pietanze di un menu che varia col variare delle stagioni
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Grappomagno?
Nel ristorante Grappomagno si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Grappomagno?
Cucinare è un’arte raffinatissima e molto personale, perciò ogni singolo piatto può essere interpretato in una maniera diversa. Grappomagno, che si definisce artistorante, è un locale che ha preso molto seriamente la propria missione: portare sulle tavole dei propri clienti piatti ricercati sia nella forma sia nella sostanza, in modo da regalare un’esperienza impossibile da replicare. Una volta provata la cucina di Grappomagno, infatti, vorrete tornare tante altre volte e ogni volta verrete sorpresi da qualche nuova portata.
Gli interni di questo locale che si trova in via Napoleone Bonaparte a Bovisio Masciago sono certamente il modo migliore per rilassarsi e godere in maniera completa della cucina brianzola proposta dai gestori di Grappomagno. Le pietanze di Grappomagno seguono naturalmente il susseguirsi delle stagioni e rispettano quindi un valore fondamentale: la freschezza dei prodotti. Ve ne accorgerete subito quando proverete il risotto mantecato allo zafferano e alla liquirizia, i fagottini di magro con salsa ai peperoni dolci e taleggio oppure il petto d’anatra con mele e calvados.