Hopside
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Hopside
Un bel connubio tra un ristorante e una cucina aperta a tutti, un luogo in cui sperimentare mangiando e cucinando, un locale in cui sentirsi a casa ma allo stesso tempo farsi servire in un ambiente dal sapore moderno. Aperto nell'ottobre del 2013, da giovani e simpatici ragazzi romani, Hopside si è imposto nella scena della ristorazione romana in zona Ostiense grazie a una formula che i proprietari amano chiamare “multiesperienziale”. Da hamburger gourmet, a piatti preparati con ingredienti classici ma presentati in maniera estrosa, fino a birre artigianali - anche senza glutine - che potete anche preparare voi stessi. Prenotate in via Francesco Negri, Hopside si trova a pochi passi dalla stazione Ostiense!
Domande frequenti
Hopside Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hopside?
Vuoi prenotare un tavolo da Hopside?
RistoPub, Burger Bar, Street & Comfort Food; Hopside è l’insieme di queste formule di ristorazione o, più semplicemente, un luogo in cui poter sperimentare con le proprie mani oppure ordinare i vari piatti offerti dal menu. Da Hopside a Roma potrete trovare infatti piatti gourmet, da condire a piacere come nel caso degli hamburger e delle insalate, come anche altre pietanze che spaziano tra i sapori delle diverse regioni italiane.
I panini sono il vero piatto forte del locale di via Francesco Negri, ma le proposte di questo ristorante sono svariate, stuzzicanti e ricche di gusto. Nella sala di produzione potrete avventurarvi nella preparazione della birra, anche senza glutine, come foste in un laboratorio di un birrificio in cui provare diversi accostamenti. Nel menu potrete trovare inoltre piatti vegetariani e vegani per accontentare tutte le esigenze.