Hostaria Grappolo D'oro
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Hostaria Grappolo D'oro
Chi visita Roma non può esimersi dal provare la sua meravigliosa e ricchissima cucina. La scelta del ristorante, per questo motivo, è una delle cose a cui dovrete stare più attenti: se sceglierete l’Hosteria Grappolo d’Oro non rimarrete delusi. Perché l’attenzione alla tradizione e la cura ai dettagli sono la cifra distintiva di questo locale in Piazza della Cancelleria, nel quale vi potrete rilassare mentre la pittoresca cornice del centro storico darà un tocco ulteriore di magia alla vostra esperienza.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hostaria Grappolo D'oro?
Nel ristorante Hostaria Grappolo D'oro si mangia cucina Romana?
Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria Grappolo D'oro?
Quando si gironzola per il centro di Roma è molto facile che l’aria della Capitale stimoli l’appetito. Il timore più diffuso, però, è quello di capitare in qualche ristorante-trappola per turisti. In piazza della Cancelleria, tra Corso Vittoria Emanuele e Campo de’ Fiori, troverete un ristorante che lotta da sempre contro i cliché e porta avanti il vessillo della tradizione con orgoglio: Hosteria Grappolo d’Oro, un classico della ristorazione a Roma.
Conosciutissima in tutta la città per via della carbonara, l’Hostaria Grappolo d’Oro ha fatto della fedeltà alle tradizioni il proprio punto di forza, imponendosi come una delle migliori osterie della città tanto che la rivista del Gambero Rosso l’ha definita come “Il posto che tutti vorremmo sotto casa”. Il motivo è molto semplice: l’accoglienza e la cortesia del personale rendono l’Hostaria Grappolo d’Oro una meta prediletta per tutti coloro che vogliono assaporare il meglio della cucina romana, con i tonnarelli cacio e pepe, i rigatoni all’amatriciana, i bucatini alla carbonara a rappresentare i simboli di questa imitatissima gastronomia. Provate il percorso romano, un menu a prezzo fisso con il meglio dell’osteria, e andrete sul sicuro.