I Cherubini
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: I Cherubini
Il nuovo albergo e ristorante I Cherubini di via Rocca Brancaleone è un ristorante di recente apertura e ristrutturazione, collocato in una posizione invidiabile nel centro di Ravenna, vicino a 7 degli 8 monumenti storici dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Oltre a deliziarvi con un’atmosfera unica nel suo genere, in questo ristorante potrete trovare il meglio della cucina romagnola, e quindi primi fatti in casa, arrosti e piatti tipici, nonché gustosissimi dolci, anch’essi fatti in casa. Il tutto senza farvi mancare fantastica musica dal vivo ed altri eventi culturali.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I Cherubini?
I Cherubini Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da I Cherubini?
Ravenna è sicuramente un luogo speciale, dove i visitatori possono trovare due fantastiche sorprese, che attraggono sempre più turisti: la prima, è ovviamente l’architettura unica nel suo genere, che unisce strutture paleocristiane con edifici bizantini e altri stupefacenti patrimoni dell’umanità; il secondo regalo della città è la cucina, ricca di ingredienti freschi, combinati in ricette dal sapere millenario.
Il nuovo albergo e ristorante I Cherubini di via Rocca Brancaleone propone il meglio che Ravenna ha da offrire, e quindi tipica cucina romagnola in un ambiente raffinato e modesto, semplice, ma caloroso e accogliente al tempo stesso. Sarà sufficiente provare i primi piatti fatti in casa, gli arrosti e i dolci di produzione propria per raggiungere un’estasi culinaria che include i sapori romagnoli di terra e di mare: provate allora gli spaghetti allo scoglio, la bourguignonne, la tagliata, i crostini caldi, oppure assaggiate i dolci della casa, come il tiramisù al limoncello. Qualunque sia la vostra occasione, I Cherubini non vi deluderà e potrete fermarvi sia per un pasto saporito che per uno degli eventi culturali - musica dal vivo, degustazioni, dibattiti, seminari - che ne hanno fatto uno dei punti di riferimento del ravennate.