iDon Brescia
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: iDon Brescia
Sentirete il profumo della pizza ben prima di varcare la soglia dell'iDon Brescia. L’odore della buona cucina, in viale Sant'Eufemia, si farà sentire da lontano, dato che iDon Brescia utilizza un forno a legna ampio e potente per soddisfare l’alta richiesta di pizza. Quest’ultima viene preparata alla napoletana, con il cornicione alto, e farcita con prodotti tipici campani ma anche tradizionali della regione, come gli affettati. Ma da iDon Brescia, oltre ad assaporare un’atmosfera accogliente ed elegante, potrete gustare altre specialità di pesce e di carne della cucina del napoletano. La montanara cotta al forno con salsiccia, friarielli e provola è una vera delizia! In viale Sant'Eufemia una delizia tirerà l’altra… e vi verrà voglia di tornare ancora!
Domande frequenti
Nel ristorante iDon Brescia si mangia cucina Pizza?
iDon Brescia Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da iDon Brescia?
Come descrivere l’iDon di viale Sant’Eufemia se non partendo dal suo design d’interni? Gli anglosassoni userebbero il termine cozy, noi diremmo accogliente e dalle tinte eleganti e moderne. Qui, a pochi chilometri dal centro storico di Brescia, si danno appuntamento prodotti napoletani, campani e Made in Italy DOC, sempre freschi e di origine garantita.
Nascono così gli antipasti dell’iDon di Brescia, tra formaggi tipici napoletani e fritturine di stampo campano, ma anche primi piatti come Pennette Don Alfonso, condite con melanzane, zucchine, peperoni, cipolla di Tropea, provola di Agerola, pecorino campano e olio extravergine di oliva, e infine le pizze, realizzate come tradizione napoletana vuole: col bordo alto, mozzarella Fior di Latte e pomodori datterini.