Il Bocconcino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Il Bocconcino
Nella zona a est di Verona troverete un piccolo comune di nome Lavagno che prende poco tempo per essere visitato. E se, a un certo punto, vi verrà un certo languore, in via Carlo Montanari potrete lasciarvi andare a una cucina veneta dall’accento gourmet e con varianti anche vegetariane o dal gusto internazionale. L’interno del ristorante è semplice e curato, con tavoli in legno ricoperti di tovaglie delle classiche trattorie. Una volta arrivati i piatti ordinati ne vedrete però delle belle: la loro cura e bontà sono di gran lunga superiori rispetto agli altri ristoranti della zona di Lavagno!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Bocconcino?
Il ristorante Il Bocconcino dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Il Bocconcino?
Il Bocconcino è stata per noi una bella scoperta. In questa zona del Veneto della provincia di Verona non è facile trovare ristoranti che servono anche piatti più estrosi e particolari. E questo ristorante di via Carlo Montanari, una traversa di via Castello, potrete provare non solo alcuni piatti classici della cucina veneta, ma anche delizie che spaziano per tutta la cucina italiana condita anche di sapori esotici.
Tra i piatti più amati da chi frequenta con assiduità Il Bocconcino ci sono Tart-tatin di cipolle con fonduta di robiola e prosciutto crudo di Parma e Raviolo ripieno di branzino e patata spadellati con pomodorini e zucchine. Ma occhio anche alle paste fatte a mano che cambiano di giorno in giorno: spesso sono davvero deliziose!