Il Giardino Romano
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Il Giardino Romano
Il Giardino Romano è un ristorante che porta avanti due tradizioni: quella ebraica, vista la sua ubicazione in via del Portico d’Ottavia, nel cuore del ghetto, e quella romana, considerato che il ristorante in questione si trova a Roma. Si tratta di un locale affascinante, dotato di un giardino interno avvolto da un fascino d’altri tempi e con un menu che vi racconterà la storia della cucina romana e di quella ebraica tramite ricette semplici e sfiziose.
IL GIARDINO ROMANO VI PROPONE L'INIZIATIVA "CARCIOFI DAYS!": DAL 15 FEBBARIO AL 21 MARZO, TUTTI I LUNEDI' E I GIOVEDI' IL GIARDINO ROMANO OFFRIRA' UN CARCIOFO ALLA GIUDIA A PERSONA PER DARE L'OCCASIONE A TUTTI DI ASSAGGIARE IL VERO CARCIOFO ALLA GIUDIA!
Domande frequenti
Il ristorante Il Giardino Romano dispone di posti a sedere all'aperto?
Il Giardino Romano Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Il Giardino Romano?
Tradizione, passione e genuinità: tutto questo è quello che incontrerete al ristorante Il Giardino Romano in via del Portico d’Ottavia, nel cuore del ghetto di Roma. In questo locale del centro potrete assaggiare ricette raffinate e gustose della cucina popolare romana. I cuochi, con la loro trentennale esperienza, scelgono accuratamente le materie prime al mercato romano di Campo de' Fiori, proponendo ai clienti piatti con ingredienti sempre freschi e di stagione. Dai noti carciofi alle cipolle bianche di Marino, dai delicatissimi piselli di Frosinone al peperone: un avvicendarsi di primizie che trovano puntuale destinazione nei molti piatti vegetariani della cucina romanesca e, in particolare, di quella ebraica. Il Giardino Romano, nel cuore del ghetto ebraico di Roma, presenta un ambiente caratteristico e suggestivo con sale interne molto spaziose, caratterizzate da colonnati, archi e nicchie, come a voler raccontare una Roma d’altri tempi. Per una serata romantica, una cena con amici o per celebrare un avvenimento importante, al ristorante Il Giardino Romano potrete ripercorrere i sapori e le emozioni di una Roma antica, con le ricette e i piatti della tradizione ebraica e romana.