Recensioni di Il Pizzicagnolo (11)
Leggi cosa pensa la gente di Il Pizzicagnolo. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Il Pizzicagnolo prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Il Pizzicagnolo e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
11 recensioni
11 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
bel ristorante, originale e accogliente. ottimi gli antipasti e molto cordiale il cameriere che dà ottimi suggerimenti. Prezzo in linea con quanto offerto. da provare!!
Ottimi gli antipasti e i primi. Secondi buoni ma non all'altezza dei primi. Servizio veloce, personale gentile e disponibile. Posizione del tavolo non idonea (ingresso) e sedie scomode!
Locale carino, avendo un grosso bancone di salumi e formaggi, l'antipasto non poteva che essere ottimo, servizio buono e educato, mangiato bene.. Da consigliare!!
Ristorante carino e intimo, nel cuore di Monza. Ottimo per cenare e passeggiare nel centro pedonale dopo cena. Cucina eccellente, negli antipasti, nei primi e anche nella carne. Solo i dolci non sono all'altezza, ma comunque molto sopra la media. Carta dei vini completa e di alto livello. Personale accogliente e gentile.
Buonissimo tagliere di formaggi, personale estremamente cordiale, atmosfera semplice e raffinata allo stesso tempo.
Gentilezza,cortesia e professionalità. Ambiente intimo e familiare. Sublimi le tartare,ottima carta dei vini.
Locale carino e accogliente, ottimi antipasti un po' meno i primi leggermente unti e anonimi nel sapore.
Locale carinissimo, proprietario simpaticissimo e il cibo fantastico....il TOP è la Pata Negra con le patate al forno, si scioglie in bocca!!!! Non vedo l'ora di tornarci! Ottimo ottimo ottimo
Due stanze ciascuna da tre o quattro tavoli ben apparecchiati e niente musica "a palla": si condivide davvero la serata con gli amici. Servizio gentile ed efficiente senza invadenza. Cibo prevalentemente del territorio e di stagione, quando non addirittura fatto in casa (per esempio: uno squisito trito di cipolle rosse di Tropea per accompagnare il piatto di formaggi). Preparazione più che accurata e rapporto qualità/prezzo decisamente interessante: si può mangiare e bere un po' di vino con meno di 40€ a testa. Piacevole anche la breve passeggiata a piedi nel centro di Monza a due passi dal Duomo.
L'ambiente piccolo e curato permette ai proprietari di dedicarsi con attenzione alla clientela. Buona scelta di vini e ottima la tartare, anche la tagliata era molto buona. Prezzi onesti e cura dei dettagli. Ci torneremo per la degustazione di vini piemontesi e per provare il menù invernale. Promosso!
ristorante piccolo ma con cibo di qualità e abbondante. Personale molto gentile. Ottima la tartare