Il Pozzo Spagnolo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Il Pozzo Spagnolo
Nello scenario inconfondibile del centro storico di Salerno, il Pozzo Spagnolo dello chef Maurizio Staiano sta per diventare uno dei vostri ristoranti di cucina spagnola di fiducia. Uno di quei luoghi in cui tornare e ritornare, portandoci gli amici, anche quelli più criticoni. Già, perché in questo locale di via Fusandola, nato all’interno di una grotta dove nel 1600 sorgevano le Terme del Convento, la cucina non delude mai. Troverete i classici della tradizione spagnola e salernitana, in un tripudio di prelibatezze che sanno di Mediterraneo. Prenotate ora un tavolo al ristorante Il Pozzo Spagnolo e lasciatevi affascinare.
Domande frequenti
Il Pozzo Spagnolo Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Il Pozzo Spagnolo dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Il Pozzo Spagnolo?
Se volete sorprendere i vostri ospiti, portateli al ristorante Il Pozzo Spagnolo di Salerno. Non ci sono dubbi. Innanzitutto per la location: sorge infatti all’interno di una grotta in cui nel 1600 si trovavano le Terme di un Convento. È qui, in via Fusandola, che ora lo chef Maurizio Staiano dà vita a creazioni che fondono tradizioni salernitane a piatti classici della cucina spagnola.
Prenotando un tavolo al ristorante Il Pozzo Spagnolo avrete la possibilità di gustare l’esperienza ultraventennale dello chef Maurizio Staiano. Si tratta di piatti creativi di cucina mediterranea, dalla paella spagnola al branzino ai ferri e tante altre sorprese a base di pesce e non solo. Lo trovate a Salerno, nel centro storico, in via Fusandola. Provatelo!