Il ristoro del campanile trattoria pizzeria
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Il ristoro del campanile trattoria pizzeria
Potreste iniziare con la “carrellata” del Campanile per poi proseguire con dei primi “tra quelli prodotti in giornata”, come recita il menu. Questo ristorante di Casertavecchia, precisamente in via Annunziata, non può essere che definito “verace”, per la bontà delle materie prime e l’abbondanza delle porzioni. Il Ristoro del Campanile è arredato con tutti gli arnesi e le immagini tipiche del napoletano e quindi state certi che vi immergerete appieno nell’atmosfera della Campania, regione solare del Sud d’Italia.
Domande frequenti
Il ristoro del campanile trattoria pizzeria Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il ristoro del campanile trattoria pizzeria?
Vuoi prenotare un tavolo da Il ristoro del campanile trattoria pizzeria?
Ogni piatto de Il Ristoro del Campanile è una vera delizia. Immersi in un “clima” di altri tempi, con tovaglie rosse e arredi un po’ retrò, questo locale di Caserta vi stupirà per l’autenticità del sapore dei piatti e per il servizio familiare. Il menu non è fisso perché asseconda la disponibilità degli ingredienti che il proprietario va a comprare ogni giorno al mercato. Tra quelli immancabili troverete il maialino arrosto casertano, fatto prima rosolare in padella e successivamente scotto in forno per un'ora e mezza, l’arrosto di vitello e la salsiccia alla brace. Ma nel menu, naturalmente, troverete anche la pizza, vanto della Campania e dell’Italia intera - provate la Cappello di Totò! -.
Il Ristoro del Campanile di via Annunziata, è arredato tutto in stile classico, con pavimenti in cotto, come una volta, e delicate decorazioni, questo ristorante di Casertavecchia si contraddistingue per un accoglienza calda e discreta allo stesso tempo. L’ampio giardino vi permetterà di assaporare a pieno l’ambiente unico che riesce a offrire questo splendido borgo della Campania.