Il Voltone
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Il Voltone
A ridosso dell’antico castello di Tortona, Il Voltone è uno di quei ristoranti di classe e charme, che non devono mancare nella vostra to-do-list di luoghi da visitare almeno una volta. A pochi passi dal centro storico della città, prende vita qui in piazzale Oberdan la cucina creativa dello chef Souad Harroud, tra classici piemontesi e influenze mediorientali. Un’elegante sala interna, una terrazza affacciata sul parco del castello, e infine piatti come tortelli ripieni al baccalà mantecato, ma anche pizze, e vini piemontesi, vi accompagneranno in un viaggio emozionante, al ristorante Il Voltone di Tortona.
Domande frequenti
Il Voltone Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Voltone?
Vuoi prenotare un tavolo da Il Voltone?
In un contesto storico e naturale da cartolina: quello offerto dal castello della città piemontese di Tortona, Il Voltone è un ristorante fatto su misura per le occasioni speciali. C’è la sala interna, dal tocco classico, con vetrate che offrono una vista sul parco del castello; e per le giornate più belle, c’è anche la terrazza panoramica. È questo che offre la scena ai piatti dello chef Souad Harroud.
Cominciate con una selezione di affettati firmati La Corte di Brignano, qui al ristorante Il Voltone, a pochi passi dal centro di Tortona. Continuate con tagliolini freschi di Kamut con ragù di melanzane e scampi, virate verso sapori di mare con il polipo arrostito agli aromi con guacamole di fave. Per finire, non esitate a lasciarvi ispirare dai dolci fatti in casa: una nota delicata con cui cui terminare la vostra esperienza piemontese e fusion.