Recensioni di Osteria Cantina e Coscienza (33)
Leggi cosa pensa la gente di Osteria Cantina e Coscienza. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Osteria Cantina e Coscienza prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Osteria Cantina e Coscienza e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
33 recensioni
33 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Locale intimo, personale gentilissimo è disponibile, bella cantina di vini, cibo buono ma non eccezionale , rapporto prezzo qualità, ottimo
Atmosfera raccolta e familiare, cibo e vino davvero ottimi e servizio impeccabile. Il proprietario è molto disponibile e gentile, dal suo modo di fare trasparisce l'attenzione per il cliente e la passione per il suo lavoro. Ottimo!!
Una fantastica esperienza, unica per la sua cucina, impreziosita da un ottimo servizio e da creatività nella preparazione dei piatti
Posticino piccolo ed accogliente dove poter trascorrere una cena in tranquillità, portate ottime e particolari nella giusta quantità.
Siamo stati benissimo. Massima cordiali tá e cibo buonissimo. Grazie.
Mi trovo sempre bene in questo ristorante così piccolo ed accogliente. Lavoro vicino e appena posso ci vado volentieri.
Tutto perfetto. Servizio eccellente e portate ottime. Vivamente consigliato. Sempre!
Un angolo della val d'aosta nella frenesia della città con la disponibilita e gentilezza del prioritario tipiche di chi fa il proprio lavoro per passione
Manlio è stato gentilissimo e pronto a soddisfare le mie richieste. Cucina ottima, ingredienti di prima qualità. Piatti elaborati realizzati con ingredienti semplici. Manlio è simpaticissimo pronto a rispondere ad ogni domanda
Sempre il migliore! Cibo ottimo, il proprietario è molto simpatico e da ottimi consigli. Cucina valdostana con ingredienti di qualità. Vini di tutte le qualita e sapori
servizio impeccabile, unica pecca cottura e ingredienti della carne. Vino buono, prezzo alto ma proporzionale alla genuinità dei prodotti e ingredienti. 1 2 3 4
Siamo stati molto bene e l'oste è simpatico e professionale. Il conto è giusto e coerente con i piatti che mangi. Da consigliare e da ripetere.
Spazio piccolo ma accogliente, buona capacità dell'oste a relazionarsi con i clienti. Sapori capaci di stimolare egregiamente le papille gustative.Buona anche la scelta dei vini
Locale decisamente carino, una porta che si apre su profumi e sapori da tempo non frequentati e con i quali è stato piacevole riprendere il filo. Per una serata diversa e intima, accompagnati dalle buone etichette della Vallée.
Eccellente.... TUTTO!!! Dal "benvenuto all'osteria" alla "buonanotte" a fine serata!!! Eccellente l'Accoglienza, il cibo di qualità, i vini, l'ampia scelta, la location tipica valdostana, Manlio e la sua compagna, chef artefice dei piatti!!! Il tutto racchiuso in Passione e Qualità!!!
Semplicemente delizioso, la montagna in città! Il padrone di casa Manlio, disponibilissimo, cordiale e simpatico. Avventori del locale particolarmente gentili e galanti 😉. A prestissimo
Realtà che a mio avviso se ne dovrebbero vedere sempre di più. Locale accogliente ove si mangia e beve veramente bene. Qualità e servizio ottimo.
Il locale è un po' piccolo,ma è una necessita dato che sono solo in due persone a gestirlo.Cibo e vino ottimi.Il servizio eccellente il proprietario è molto simpatico,sempre pronto a consigliare ma per nulla invadente. Il prezzo è ottimo,noi eravamo in due,abbiamo preso due antipasti due secondi due dolci e bottiglia di vino e abbiamo speso sui 35 a testa. Da riprovare sicuramente
Tutto buonissimo! Mi sentivo a casa, forse un po' caro ma non ho pagato io!! ;-) abbiamo perfino portato via la torta di nocciole per fare colazione!!!
Ho trovato il posto molto accogliente, ottimi I piatti ed anche il vino, con spiegazione di entrambi molto dettagliata. Fuori si sta bene anche se vicino alla strada, ma dentro è più romantico, anche se un po' piccolo il locale. Nel complesso è stato tutto molto positivo.
Ottimo e intimo locale. Cucina tipica eccezionale valdostana e personale gentilissimo disponibile a spiegarti e consigliarti ogni singolo piatto. Da ritornarci sicuramente per provare nuove prelibatezze.
E' piaciuto molto l'ambiente piccolo, curato, Manlio ci ha accolti con le sue simpatiche descrizioni dei piatti in menu. Non è usuale trovare in un ristorante prodotti e piatti della Val D'Aosta, rivisitati con fantasia. Sicuramente da consigliare e ritornare.
Locale piccolo, ma ben arredato. Proprietari simpatici, alla mano, fortemente disponibili. Qualità altissima e ricercata, con varianti di piatti. Estrema valorizzazione del territorio (soprattutto nord Italia). Chapeau.
come sempre ottima l'accoglienza, buone le pietanze. poter cenare senza brusio, conversando amenamente è il massimo. Congratulazioni al proprietario per la competenze enologiche. Ci ritornemo
Ottimo ristorante, gestito da due persone molto simpatiche che consigliano piatti e abbinamenti con vini di qualità. Provato un mezzogiorno, sicuramente ci ritornerò per una serata tranquilla e romantica. L'ambiente è molto ospitale e "caldo".
Meriterebbe un 5 abbondante,ma aveva finito le portate che volevo..comunque il cibo é ottimo come il bere..lui come sempre molto simpatico ed esaudiente a ad alencare le portate..
Locale piccolo ma molto accogliente come d altronde il propretario..il cibo ottimo,con abbinamenti del vino molti buoni.lui preparato e se sei in difficoltá ti spiega tutti i piatti a voce..da tornarci sicuramente..
posto molto carino e molto intimo, il gestore è gentilissimo e molto disponibile nel descrivere i suoi piatti che sono veramente ottimi con prodotti tipici del nord Italia, un angolo di Trentino e Val d'Aosta, complimenti ci tornerò sicuramente.
semplicemente perfetta cibo fantastico orginale ben curato, cuoca sorridente e gentilissima, accolti da un insolito e simpaticissimo personaggio, molto competente nella spiegazione di vini e pietanza, ci torneremo presto volentieri :)
Accolti in maniera estremamente cordiale dal proprietario, il quale, in seguito ad un disguido di prenotazione, si è dato da fare per assicurarci ugualmente un posto a sedere! Cucina di ottimo livello e sapori indimenticabili! Un luogo, un piccolo angolo nascosto, nel quale staccare la spina e godersi un'ottima cena. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!
L'accoglienza ottima, le pietanze particolari e curate, con variazione periodica delle stesse. Buona la carta dei vini con ottimo rapporto "qualità-prezzo". Il giudizio è pertanto palesemente positivo. Lucio Palmiero
Sono stato in questa enoteca in settimana a pranzo; locale accogliente, con pochi coperti, e gestore disponibile nel consigliere i clienti. Vini salumi e formaggi di ottima scelta. Piatti non economici, come di solito propongono vari ristoranti per il pranzo in settimana, ma comunque nella norma.
Locale davvero piccolo ma molto carino e accogliente, cameriere professionale,simpatico, gentile e paziente, cibo ottimo. Assolutamente necessario prenotare. Un gioiellino in piena Sesto San Giovanni. Ci torneremo sicuramente