Menù di La Bifora
Il meglio del menu
Antipasti
Tagliatelle di calamaro
Zuppetta di vongole veraci
Pizzaiola di gambero profumata al limone
Spaghettone cozze affumicate
Risottino alla pescatora
Pasta mista alla crema di scampi
Secondi Piatti
Scampo di crema di limone flegreo
Tonno scottato alle olive e rosmarino
Bianco di pesce con pistacchi e insalata di rinforzo
Desserts
Tortino bianco e gelato al pistacchio
panna rappresa al limone
Maggiori info sul ristorante: La Bifora
Se cercate un locale in cui provare tutti i sapori più autentici della cucina napoletana in una cornice tranquilla e rilassante, provate allora La Bifora di Bacoli, poco fuori Napoli. Questo locale in via Virgilio può vantare una cornice suggestiva (è a pochi passi dal Lago di Fusaro) e una cucina raffinata: provate le mille opzioni gourmet di questo ristorante, che riesce a mescolare tutti i sapori del Mediterraneo in un menu ricco di sorprese come pochi.
Domande frequenti
Nel ristorante La Bifora si mangia cucina Napoletana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Bifora?
Vuoi prenotare un tavolo da La Bifora?
La Bifora è una finestra su un mare (o meglio, un lago) di opportunità, una più raffinata dell’altra: questo delizioso ristorante propone infatti una cucina napoletana di elevatissima qualità che sta attenta ad ogni minimo dettaglio, anche quello che sembra meno importante. È proprio questa cura per i particolari che ha sempre contraddistinto Michele Grande, vulcanico chef di questo ristorante che si trova in via Virgilio a Bacoli, a pochi passi dal Lago di Fusaro.
Il principale obiettivo dello chef della Bifora è sempre stato quello di sorprendere i suoi ospiti e quindi, quando sfoglierete il menu, troverete piatti davvero creativi, preparati con un estrema dedizione e presentati in modo da esaltare al massimo la fantasia degli abbinamenti. L’esperienza esclusiva che vivrete al ristorante La Bifora vi permetterà di assaporare al meglio i sapori della cucina flegrea. La fantasia che ogni piatto comunica è espressione di un lavoro certosino, che parte dalla selezione degli ingredienti e arriva fino alla preparazione estetica del piatto: l’entusiasmo si coglie in ogni aspetto ed è grazie a questa indomita volontà di rinnovarsi che La Bifora ha costruito il suo successo.
