La Cucina del Palladio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: La Cucina del Palladio
La Cucina del Palladio si trova all’interno dell’omonimo hotel, una delle più rinomate strutture alberghiere dei Giardini Naxos, affascinante località in provincia di Messina. Alla base della cucina del ristorante ci sono innanzitutto ricette tradizionali tramandate di generazione in generazione - le sue cuoche usano le ricette delle loro rispettive famiglie per assicurarsi l’autenticità del risultato finale - nonché prodotti veramente genuini: niente surrogati, congelati o precotti, ma solo prodotti freschi, cioè stagionali e da agricoltura biologica. In corso Umberto troverete una cucina siciliana che più autentica non si può: prenotate!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cucina del Palladio?
Il ristorante La Cucina del Palladio dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Cucina del Palladio?
Rispettare la tradizione non è facile: davanti alle proposte internazionali e con i progressi della tecnologia, trovare ingredienti che non siano surgelati o lavorati richiede una marcia in più, esclusiva dei veri amanti della cucina. Sicuramente il ristorante La Cucina del Palladio dei Giardini Naxos vi preparerà ricette siciliane ricche di storia, grazie ad ingredienti stagionali e freschi, esclusivamente siciliani: per ogni piatto le cuoche di n corso Umberto hanno consultato fonti ricche di sapere - in primis le loro nonne - ed impiegato pistacchi di Bronte, pomodori e meloni di Pachino, mandorle di Noto, salame di Sant’Angelo di Brolo, marmellate biologiche provenienti da tutta l’isola, provole dei Nebrodi, ricotte fresche del messinese e tanti altri prodotti intensamente siciliani.
Il risultato? Una cucina saporitissima che emana il fascino della Sicilia ad ogni singolo boccone: troverete piatti tipici come la caponata, la parmigiana di melanzane, il pesce spada alla palermitana con pomodori, olive, capperi, uvetta e pinoli, le tagliatelle fresche al sugo di cernia, le bavette al pesto trapanese, il pollo al forno con l’arancia, le acciughe a beccafico e tanto altro ancora. Prenotate al ristorante La Cucina del Palladio e troverete una Sicilia che non dimenticherete mai più.