La Pizza di Aniello Mansi
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Pizza di Aniello Mansi
Il Cilento è una terra poco valorizzata ma piacevole tanto quanto la sua cucina. E se vi trovate a Pastena, piccolo comune della provincia di Salerno, dovete (non abbiamo usato condizionali intenzionalmente), provare la pizza di Aniello Mansi. Questa pizzeria, situata in via Gennaro Stanislao de Crescenzo, non distante dalla Tangenziale di Salerno, vi lascerà provare il vero sapore della izza d’eccellenza (anche nelle varianti vegan e gluten free). Non lasciatevela scappare, ne parlerete a lungo, com’è capitato a noi!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Pizza di Aniello Mansi?
Nel ristorante La Pizza di Aniello Mansi si mangia cucina Pizza?
Vuoi prenotare un tavolo da La Pizza di Aniello Mansi?
Le pizze di Aniello Mansi sono non solo originiali e ben fatte ma anche leggere e deliziose per chiunque. Quella che potrebbe essere definita come una pizza gourmet è infatti un tripudio alle bontà che la Campania, e l’Italia intera, riescono a offire: dalla mozzarella di bufala campana al piennolo vesuviano fino all’olio dei frantoi del Cilento, zona di mare meravigliosa situata a sud di Salerno. In via Gennaro Stanislao de Crescenzo, a Pastena, trovete pizze con impasto fragrante, fatto lievitare a lungo, e prodotti di altissima qualità che fanno della pizza di Aniello Mansi una vera un'opera d'arte (non scherziamo!).
Un esempio? La pizza Cinghiale, farcita con fior di latte belfaito monti lattari, funghi porcini, patate al forno al profumo di peperone crusco, salamino di cinghiale, fette di provola in uscita, peperoni cruschi, basilico, olio evo frantoi cilentani serra marina. Provatela, ne vale davvero la pena.