La Prima Linea
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: La Prima Linea
Calenzano, piccolo comune della provincia di Firenze, ospita un ristorante grazioso in via Vittorio Emanuele: La Prima Linea. I ragazzi che hanno aperto questo ristorante sanno bene come conquistare la loro clientela: un locale moderno, accogliente e che offre le delizie della cucina toscana ma con un tocco di estro in più. I prodotti a chilometro zero si notano in ogni piatto e i dolci di produzione propria sono una vera bontà.
Domande frequenti
La Prima Linea Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Prima Linea?
Vuoi prenotare un tavolo da La Prima Linea?
La Prima Linea vi accoglierà con piatti sfiziosi in un locale dal tocco casalingo in via Vittorio Emanuele, non distante dall’autostrada del Sole. Seduti al tavolo di La Prima Linea potrete spaziare verso tutte le ricette tipiche toscane rivisitate in salsa moderna, come per esempio le pappardelle di pasta fresca fatta in casa al cinghiale, gli gnudi burro e salvia al tartufo e i coccoli crudo e stracchino.
Il menu presenta anche dei piatti di pesce ma è la carne la vera protagonista: dalla classica fiorentina alla tartare di manzo alla francese, dal controfiletto di manzo al peposo di cinghiale. Insomma da La Prima Linea a Calenzano potrete assaggiare delle delizie culinarie a un costo contenuto in un ambiente familiare e giovanile. Occhio anche ai menu proposti su ordinazione in cui vengono privilegiati, per esempio, cruditè di pesce cacciagione. I piatti di Prima Linea in via Vittorio Emanuele, in provincia di Firenze, vengono ben presentati e il servizio è veloce e cordiale. I dolci sono di produzione propria e la carta dei vini ben fatta. Prenotate con Quandoo!