Terrazza Borromini
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Terrazza Borromini
Pochi posti possono vantare la bellezza e l’esclusività del ristorante La Terrazza Borromini: non solo è ricavato dagli spazi della Galleria D’Arte di Palazzo Pamphilj di via Santa Maria dell'Anima, ma si trova al quarto piano, da cui è possibile ammirare uno dei panorami più belli di Roma e d’Italia. Affacciati su piazza Navona e sulle sue splendide fontane, potrete assaporare gustosissime specialità della cucina romana, sempre accompagnate da etichette pregiate, per un’esperienza gastronomica senza pari nella Capitale. Prenotate il vostro tavolo in uno dei ristoranti più raffinati della città: avrete anche la possibilità di chiedere menu personalizzati.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Terrazza Borromini?
Il ristorante Terrazza Borromini dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Terrazza Borromini?
La Terrazza Borromini si trova al quarto piano della Galleria D'Arte del Palazzo Pamphilj di Roma, in uno spazio dal fascino unico incastonato tra il campanile che dà su piazza Navona e la cupola di Sant'Agnese in Agone; prenotando un tavolo in questo ristorante di via Santa Maria dell'Anima potrete godere della vista sulla suggestiva piazza romana e sulle sue meravigliose fontane mentre assaggerete piatti tipici della tradizione romana preparati con ingredienti di qualità, sorseggiando magari un calice degli ottimi vini disponibili.
Potrete iniziare con un delicato antipasto come la mozzarella di bufala di Paestum o il flan di carciofi; proseguire con deliziosi primi come le lasagne vegetariane fatte in casa o la proposta speciale dello chef; e continuare con secondi tipici come la porchetta calda con pecorino romano, la coda di bue in umido o la coscia di faraona in confit. Qualsiasi cosa scegliate La Terrazza Borromini vi offrirà piatti dal sapore indimenticabile, regalandovi tante piccole attenzioni, per un’esperienza culinaria unica a Roma: prenotate e gustate le sfumature della cucina capitolina a due passi da piazza Navona!