La Zarzamora
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Zarzamora
Gli amanti della cucina spagnola che si trovano nei dintorni di Verona non possono evitare di fermarsi a La Zarzamora, perché qui troveranno il loro paradiso: tra tavoli in stile rustico e musiche accattivanti, in questo ristorante di San Martino Buon Albergo troveranno piatti tipici della penisola iberica, dalla paella alle puntillas, sorseggiando magari una fantastica cerveza o un calice di vino bianco. Per una ventata di freschezza prenotate il vostro posto in via Ferrazze e mangerete il meglio che la Spagna sa offrire.
Domande frequenti
Nel ristorante La Zarzamora si mangia cucina Spagnola?
Il ristorante La Zarzamora dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Zarzamora?
La Zarzamora è un ristorante fra le colline di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, che offre piatti tradizionali della tradizione spagnola, dalle atmosfere ricerate ed evocative e che conta già parecchi estimatori. Come il nome stesso suggerisce - significa infatti mora in spagnolo - gli ingredienti impiegati sono freschi e saporiti, combinati seguendo le ricette delle diverse regioni della Spagna.
Iniziate pure dalla paella preparata come da tradizione valenciana, cioè con vongole, gamberetti, calamari, pollo e verdure di ogni tipo; oppure ordinate il guanciale di bue al Malaga, la costata d'Angus, il polpo alla gallega, il filetto di branzino alla marinera, l'orata in pasta sfoglia, sardinas en escapeche, le gambas al ajillo, la tacchinella ripiena, l'agnello al forno con patate o se volete chiudere con una chicca provate il migliore prosciutto crudo al mondo, il celeberrimo Jamon de Pata Negra, naturalmente non senza aver assaggiato una squisita crema catalana. Per un pranzo in allegria, per un evento speciale o un semplice salto nei piaceri della penisola iberica, La Zarzamora di via Ferrazze a San Martino Buon Albergo è il posto che state cercando: prenotate e non ve ne pentirete!