Recensioni di Laguna Libre (6)
Leggi cosa pensa la gente di Laguna Libre. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Laguna Libre prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Laguna Libre e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
6 recensioni
6 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Serata super piacevole, a parte qualche piccolo inconveniente di poco conto, il cibo molto buono e personale disponibile e gentile Consigliato
We’re been there on new years eve with 7 people total. The place looked wonderful and we had a place by the live band which was awesome. We also ordered 4 bottles of wine in forward and they came as the other got empty. The starter and second course and was very delicious. A pity the fish was very salty, no one of us were able to eat it. The dessert was ok.
Great Risotto, loved to sit at the waterfront, good service
Une terrasse agréable mais la nourriture n’est pas au top
Serata magica. Cucina buona con ottimi ingredienti a prezzi assolutamente convenienti. L'ambiente è molto grande, curato e un po' bucolico. Cicchetti da provare. Tante mostre e ottima musica perché mi pare sia anche il jazz club di venezia. La sera in cui sono stata non c'era un concerto live ma la selezione di musica diffusa era assolutamente molto ben scelta, a tratti ricercata ma allo stesso tempo godibile da tutti. Ci tornerò presto con le amiche…..
Una bellissima sorpresa a Venezia quella di Laguna Libre, soddisfacente sotto ogni aspetto! La qualità del cibo in primis, decisamente superiore alla media di quanto si trova in città: verdure biologiche, prodotti freschi e di qualità e trasformati con cura e sapienza in piatti gustosi e abbondanti. Tra l'altro ci ha colpito anche il fatto che sia davvero un'offerta accessibile, di cui può godere sia chi non voglia spendere molto scegliendo piatti più semplici ed economici, sia chi voglia o possa 'trattarsi meglio'. Ottima carta dei vini, naturali e biologici, ma noi abbiamo scelto l'opzione prosecco e vino della casa, di buona qualità e più 'cheap'. Con 35 euro io preso un antipasto (pepata di cozze allo zafferano), un primo (lasagne di verdure bio di stagione), un dolce (tiramisù della casa) e un calice di vino della casa + acqua, accompagnati da un pane di grano duro bio cotto a legna delizioso, profumatissimo di lievito naturale. Il mio compagno con un conto di poco superiore ha preso degli ottimi bigoli fatti in casa con frutti di mare alla salsa curry/caffè preceduti da una caprese di bufala dop, e un ottimo dolce alle mele. Lo consiglieremo anche ai nostri amici con bambini per le offerte family friendly e menu bambini che non superano i 10 euro. Il tutto in un locale dalle bellissime atmosfere e spazi, che spesso ospita concerti e attività culturali, nel nostro caso di 3 giovani jazzisti che ci hanno affascinato con le loro improvvisazioni creative. Una parola positiva anche al personale di sala, che si è preso cura di noi con attenzione e simpatia. Ritorneremo senz'altro, e lo consigliamo vivamente a chi voglia essere sicuro di passare una serata speciale!