L'Angolo Blu
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: L'Angolo Blu
I piatti bavaresi, come quelli italiani con pasta fatta in casa, serviti in questo ristorante di Rimini, situato in viale Siracusa, sono eccellenti, tanto quanto le birre proposte. Eccellenti, ben curate e abbondanti, le pietanze di questa regione della Germania sono preparate socondo le ricette tradizionali, ma d’altronde anche l’arredamento di L'Angolo Blu si rifà alle classiche osterie tedesche in cui il legno spicca sugli alri elementi. I prezzi onesti e la velocità del servizio vi convinceranno di aver fatto la scelta giusta. Prenotate da L'Angolo Blu e fateci sapere com’è andata!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Angolo Blu?
Il ristorante L'Angolo Blu dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da L'Angolo Blu?
Avete voglia della saporita e succulenta cucina bavarese ma magari qualche amico che vi accomapagna vorebbe semplicemente un piatto di pasta? L'Angolo Blu di viale Siracusa vi accontenterà! Se pensate alla Germania, d’altronde, vi saranno venuti in mente piatti di carne accompagnati dalle patate o una pretzel giganti. E fame sa farà sentire presto! L'Angolo Blu, nel centro di Rimini, potrà sfamare questi desideri con prezzi accessibili e porzioni abbondanti.
Situato a 500 metri dal mare, L'Angolo Blu, è perfetto sia nei mesi estivi, con un grazioso giardino esterno, che in quelli invernali, con una sala interna in classico stile bavarese. La cucina di soddisfa ogni voglia di primi (tutta la pasta è rigorosamente fatta in casa) e secondi piatti di carne e pesce oltre a specialità tipiche bavaresi accompagnate dalle ottime birre Ayinger pluripremiate e direttamente importate.